I Minnie sandals di Oscar Tiye fanno impazzire il web

Non sono da bambine, ma da donne super trendy: le décolleté ispirate a Minnie di Oscar Tiye sono diventate una fashion mania

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Sì, hanno le orecchie. Sì, proprio le orecchie di Minnie, la Topolina dei fumetti Disney. E sì, vi faranno innamorare: i  Minnie sandals di Oscar Tiye sono diventati letteralmente una fashion mania!

Questo brand Italiano fondato dalla bellissima Amina Muaddi ha già conquistato il jet set Hollywoodiano: Zoe Saldana, Eva Longoria, Hailee Steinfeld e Heidi Klum tra le altre sono state viste con i capolavori di questo marchio ai loro piedi.

Tutte le loro creazioni hanno uno scarabeo dorato applicato sotto la suola: un portafortuna che ogni donna possa portare con sè. Inoltre, la loro qualità è garantita dal Made in Italy: le loro scarpe sono realizzate sulla Riviera del Brenta, il distretto veneto della calzatura.

Fonte Instagram

Fonte oscartiye.com

Quando le ho viste sono rimasta senza parole: sono bellissime! Spiritose, declinate in mille colori, in glitter, in jeans… ce n’è per tutti i gusti!

Fonte Instagram

Fonte Instagram

Ma… con cosa metterle? Sono scarpe con un tacco alto, quindi vanno declinate un po’ come la classica décolleté nera, ma con più brio. Potete indossarle con i jeans cropped, con un abito lungo oppure anche con un paio di pantaloni dal taglio maschile: se le scegliete colorate, per dar loro tutto il risalto che meritano, fate in modo che siano l’unico elemento colorato di tutto il vostro look, ad esempio: outfit total black e Minnie sandals rossi, o in glitter dorato. Se invece amate il denim, scegliete quelle in jeans e abbinatele ad un pantalone in tessuto chino dal taglio maschile e ad una semplice camicia bianca: sarete perfette!

Fonte Instagram

Fonte Instagram

Volete altri consigli di stile alla portata di tutte? Iscrivetevi al mio blog Con cosa lo metto? o seguitemi su Instagram @con.cosa.lo.metto, vi aspetto!

Angela Inferrera Fashion blogger Classe 1982, nel suo blog Concosalometto? dà consigli di stile che siano alla portata di tutte, per spendere il meno possibile, restando glamour al 100%!

I Minnie sandals di Oscar Tiye fanno impazzire il web