I look di Levante: uno stile easy tutto da copiare!

L’ex giudice di XFactor si veste in modo colorato, luminoso e adattissimo ai suoi colori: prendiamo spunto da lei anche per il nostro look!

Non è la prima volta che lo dico: io amo molto i look di Levante, all’anagrafe Claudia Lagona, ex giudice di XFactor. Levante, ha un viso bellissimo, dai tratti molto regolari e dai colori mediterranei, che si presta al trucco. Ci gioca quindi, e fa benissimo, perché è difficile che non ci azzecchi. Inoltre, si veste sempre in modo da valorizzare i suoi pregi e minimizzare i difetti, cosa che dovremmo imparare a fare anche noi nella nostra vita di tutti i giorni.

Insomma, per me i suoi look sono tutti da copiare!

Lo stile easy di Levante: l’abito

Adoro tutto di questo look: il taglio dell’abito, il suo colore, l’acconciatura, il trucco. Levante non ha molto seno, ma ha anche braccia e fianchi sottili. Perfetta quindi l’idea di indossare capi che valorizzino questi aspetti, senza insistere sul seno, quindi niente scollature e linee scivolate e morbide. In più, questa tinta ocra sta benissimo con i suoi colori mediterranei.

Fonte Instagram

Lo stile easy di Levante: la giacca in denim

Questo possiamo copiarlo davvero tutte! Giacca in denim, berretto da maschiaccio, maglia accollata e gonna a vita alta: facile e d’effetto! Con il nero non sbagliate mai, ma potete adeguare i colori di maglia e gonna alla vostra carnagione oppure alla stagione. Anche una tonalità rosso acceso o rosa pastello possono stare benissimo.

Fonte Instagram

Lo stile easy di Levante: la blusa floreale

I fiori sono super trendy, lo sappiamo. La maxi fantasia che indossa qui Levante con la gonna in vernice e l’occhiale da diva forse non sono facilissimi da copiare, ma possono essere presi come spunto. Sostituite ad esempio la gonna in vinile con un jeans o con una gonna a matita e, se l’occhiale con la montatura chiara vi sembra eccessivo, optate per il nero. Quanto alla fantasia della blusa, potete indossare anche un fiore più piccolo: attenzione però a non scadere nell’effetto “casa nella prateria”: più ampia è la fantasia, più scongiurate questo pericolo! Vedrete, verrà facilissimo anche a voi ottenere un effetto super glamour!

Fonte Instagram

I look di Levante: uno stile easy tutto da copiare!