I look delle influencers durante la fashion week milanese

le fashion blogger e influencers più famose hanno partecipato in prima fila alla fashion week milanese. Vediamo i loro look

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Durante la fashion week, che sia a Milano, a Parigi, a New York, dovunque, se ne vedono letteralmente di tutti i colori. I look vanno dai più meravigliosi sulla terra ai più improbabili. Vediamo insieme le star del fashion system cos’hanno indossato sulla passerella dello street style.

I look delle influencers durante la fashion week milanese: Caroline Daur

La super fashion influencer tedesca Caroline Daur indossa forse uno dei look più sobri che si sono visti: abito lungo e aderente a quadri e stivaletto open toe nero, immancabile borsa firmatissima, in questo caso Fendi. L’accessorio top? Gli occhiali: una montatura da sole con lenti da vista (o trasparenti). Super trendy e alla portata anche di noi comuni mortali.

Fonte Getty Images

I look delle influencers durante la fashion week milanese: Samantha Gradoville

La modella americana indossa una camicia a quadri stile boscaiolo che rende rock con una gonna in tulle e boots neri. Look molto difficile, ma se volete copiarlo, provate con una gonna in tulle non trasparente.

Fonte Getty Images

I look delle influencers durante la fashion week milanese: Jenny Walton

L’illustratrice e direttrice creativa di The Sartorialist sembra abbandonare per un momento i suoi deliziosi look un po’ rétro e indossa un abito a foulard stampato. Cosa mi piace? La semplicità con cui lo porta, gli accessori e la pettinatura minimal.

Fonte Getty Images

I look delle influencers durante la fashion week milanese: Julia Kuczynska

La fashion blogger polacca di Maffashion sceglie un look mix and match: abito e scarpe sui toni di rosso e nero, mentre la borsa è una Fendi con loghi all over. Anche qui il tocco in più sono gli occhiali: piccoli e futuristici, di grandissima tendenza tra le blogger moda. Se volete copiare un look del genere, il mio suggerimento è di andare a piccoli passi: cominciate con una sola fantasia e poi gradualmente aggiungete le altre… ma attenzione, ci vogliono un po’ di coraggio e physique du rôle: l’effetto macedonia è dietro l’angolo!

Fonte Getty Images

Angela Inferrera Fashion blogger Angela Inferrera, classe 1982, di concosalometto.com si definisce #laltrafashionblogger. Cresciuta con la moda in famiglia, ha alle spalle un passato da PR e poi da style consultant. Nel suo blog da consigli di stile facili e chic… alla portata di tutti!

I look delle influencers durante la fashion week milanese