Gli occhiali con lenti gialle: li indossa Bella Hadid ed è subito mania!

Un trend da copiare: gli occhiali che fanno vedere il mondo in giallo!

Foto di Angela Inferrera

Angela Inferrera

Fashion blogger e esperta green

Le fashion icon ne vanno matte e la mania dilaga: di cosa sto parlando? Degli occhiali con le lenti gialle! Bella Hadid li ha sfoggiati in più di un’occasione, Chiara Ferragni li porta in versione sporty chic… non ve ne siete già innamorate?

Di certo il giallo mette allegria e in più, anche se oggettivamente il buonumore non c’entra nulla con le lenti gialle, il fatto di sentirci un po’ come le trend setter lo aumenterà sicuramente!

Quando indossarli? La colorazione gialla della lente filtra un’alta percentuale di blu e quindi permette di avere una migliore percezione dei contrasti, perciò sono ideali con la luce del crepuscolo o alla sera. Se volete essere trendy però, nessuno vi vieta di indossarli anche di giorno… insomma, potete metterli quando volete!

Occhiale con lente gialle – fonte Pinterest

Abbinateli a un look severo e in grigio come fa Bella Hadid, ma non solo: copiate Chiara Ferragni e indossateli in città con jeans e chiodo nero: vi daranno un’allure più sbarazzina. Dal momento che la lente vi permette di vedere agevolmente anche in condizioni di luce scarse, perchè non osarli con un look da sera?

Per quanto riguarda i colori, qui vale la tattica del mix&match: mescolate, mescolate e mescolate! Via libera a fantasie floreali, rosso, bluette, denim… è permessa qualunque cosa vi metta di buon umore!

Bella Hadid – fonte Pinterest
Bella Hadid – Fonte Pinterest
Bella Hadid – Fonte Pinterest
La nostra Chiara Ferragni, fonte Instagram
Fonte Pinterest
Fonte Pinterest

Volete altri consigli di stile alla portata di tutte? Seguitemi anche sul mio blog Con cosa lo metto? e su Instagram con.cosa.lo.metto