Gigi Hadid: la pagella dei suoi everyday look

La super top ha un fisico statuario: ma è una maestra di stile? Scoprite qui i miei voti per Gigi Hadid

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Super top model, testimonial delle più importanti case di moda, tra cui, solo per citarne alcune, Tommy Hilfiger, Versace, Vogue Eyewear, angelo di Victoria’s Secret: è lei Gigi Hadid. Fisico statuario e viso da bambola, insieme alla sorella Bella forma una coppi stellare del jet set della moda. Ma la domanda qui è una: avrà gusto nel vestire?

Sapete che io sono una difficile… e soprattutto che mi diverto un mondo a spulciare tra i i look delle super star per vedere come si vestono, non solo per criticarle (ci mancherebbe!), ma soprattutto per prendere ispirazione da loro per il mio blog. Questa volta è toccato a lei, Gigi Hadid: sarà stata sempre promossa?

Gigi Hadid, la pagella dei suoi everyday look: rosa Barbie

Allora, voi sapete che a me piace molto il rosa, in tutte le sue sfumature, compresa quella confetto (o chewing gum), ma… Gigi, qui c’è dentro di tutto!!! Il problema non è solo il colore, ma il mix di troppe cose: trasparenze, pizzi, paillettes… troppo di tutto! E poi la spallina che si vede… mi spiace, stavolta la boccio! Voto 4.

Fonte Instagram

Gigi Hadid, la pagella dei suoi everyday look: sporty look

Qui stiamo decisamente migliorando: pantalone skinny in pelle e maglia morbida con la scollatura ampia, capelli tirati all’indietro e occhiali squadrati. Ecco, se posso essere perfezionista, questa forma di lente non le dona molto, sta decisamente meglio con il taglio delle foto sotto. Voto 7.

Fonte Instagram

Gigi Hadid, la pagella dei suoi everyday look: streetstyle

Capello raccolto, top corto, pantalone la vita alta dal taglio morbido, sneaker e pull buttato con disinvoltura sulle spalle. I tocchi in più li danno gli orecchini a cerchio e gli occhiali dal gusto vintage. Di questo look mi piace tutto, anche il fatto che è particolarmente copiabile anche da noi comune mortali, soprattutto se il punto vita è il nostro forte. Voto 8.

Fonte Instagram

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger Angela Inferrera, classe 1982, di concosalometto.com si definisce #laltrafashionblogger. Cresciuta con la moda in famiglia, ha alle spalle un passato da PR e poi da style consultant. Nel suo blog da consigli di stile facili e chic… alla portata di tutti!

Gigi Hadid: la pagella dei suoi everyday look