Felpamania: ecco i modelli di felpe da non farsi mancare

Ecco tutti i modelli che non possono mancare nel vostro guardaroba primaverile!

Foto di Angela Inferrera

Angela Inferrera

Consulente di stile

Consulente d'immagine, fashion editor ed esperta di moda sostenibile.

Le felpe sono il capo più comodo, utile e pratico in assoluto in questo periodo di mezza stagione, in cui non si sa bene cosa mettere perché fa sempre troppo freddo o troppo caldo! La felpa è versatile: la mettiamo sulle spalle, la leghiamo in vita o la infiliamo nello zainetto e possiamo indossarla o toglierla quando ne sentiamo la necessità! Vediamo qualche modello da non farci mancare!

Le felpe da non farci mancare: oversize

La felpa oversize è una coccola calda e comoda da indossare quando volete essere sportive ma non rinunciare al sentivi cool! potete sceglierla nel colore che preferite e con le decorazioni che volete: le scritte sono un fashion statement! Abbinatela a jeans morbidi o slouchy se volete un effetto street style o più asciutti se preferite evidenziare le gambe.

Le felpe da non farsi mancare: 

Rock e grintosa

Il nero è il colore più rock e grintoso, perfetto da abbinare con gli anfibi o i kombat boots per rendere casual anche una gonnellina dal gusto bon ton. Se sopra ha il logo del vostro gruppo musicale preferito… beh ancora meglio!

Le felpe da non farsi mancare: 

Tie and dye e femminile

Se vi piacciono i colori pastello e il look casual ma femminile, fate come Chiara Ferragni e andate di rosa e azzurro in versione tie and dye. Potete portare la vostra felpa da sola, ma anche metterla abbinata ai pantaloni della tuta, per un outfit super confortevole.

Le felpe da non farsi mancare: 

Corta e sportiva

La felpa esiste anche in versione cropped e vi valorizza in particolare se volete mettere in evidenza il punto vita! Potete indossarla con sopra un bomber o una giacca in stile college o ancora la vostra giacca in denim preferita o il chiodo in pelle.

Le felpe da non farsi mancare: 

Lunga e girly

Se volete invece un look girly e frizzante, allora provate con una felpa stampata con i disegni e le applicazioni che preferite, girocollo (quindi senza cappuccio), da indossare con un paio di jeans cropped e le sneakers, anche chunky, se volete allungare la figura. Il dettaglio in più? I bijoux abbinati alla stampa della felpa!

Le felpe da non farsi mancare: