Festival del Cinema di Venezia: ecco i 5 best look

Alla chiusura del Festival del Cinema di Venezia ecco quali sono i cinque look più belli del festival

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Il Festival del Cinema di Venezia è finito. Adesso per poter spettacolare seriamente di look delle star dovremo aspettare almeno i Golden Globe e poi gli Oscar... un sacco di tempo! Nell’attesa, io ho stilato la mia classifica delle cinque miglior vestite del Festival, anzi, dovrei dire dei cinque migliori vestiti, perchè due look appartengono alla stessa persona… indovinate chi?

Festival del Cinema di Venezia, ecco i 5 best look: Lady Gaga in Valentino

Eccessiva sempre, anche con questo outfit direttamente dalla sfilata di Valentino, Lady Gaga è eccezionale. L’abito non è difficile, è difficilissimo… ma lei può tutto e qui devo dire che lo stile non manca.

Lady Gaga – fonte Getty Images

Festival del Cinema di Venezia, ecco i 5 best look: Natalie Portman in Gucci

Stupenda, stellare, meravigliosa. Al di là del fatto che ha una classe che trasuda da qualunque suo look, solo una diva del suo calibro può portare con nonchalance un abito ricchissimo e interamente coperto di paillettes e farla sembrare una cosa semplice.

Natalie Portman – fonte Ansa

Festival del Cinema di Venezia, ecco i 5 best look: Cate Blanchett in Armani Privé

L’abito con l’applicazione bianca sulle spalle ha lasciato senza fiato. Cate Blanchett in Armani Privé è meravigliosa: l’abito ha una linea semplice, ma non scontata e sembra concepito addosso a lei.

Cate Blanchett – fonte Getty Images

Festival del Cinema di Venezia, ecco i 5 best look: Izabel Goulart in Alberta Ferretti

Quando si parla di modelle di Victoria’s Secret, si parla di esseri ultraterreni… di questa specie rara fa parte anche Izabel Goulart, che incanta in questo abito Alberta Ferretti con gioielli Chopard. 

Izabel Goulart – fonte Getty Images

Festival del Cinema di Venezia, ecco i 5 best look: Cate Blanchett in Armani Privé

Eh sì, è proprio lei che occupa due posti della top five: Cate Blanchett. Bellissima anche con questo abito con una sola manica, dal taglio asimmetrico, elegantissimo senza esagerare, esattamente com’è nel suo stile. Stupenda, non c’è altro da aggiungere!

Cate Blanchett – fonte Ansa

Angela Inferrera Fashion blogger Angela Inferrera, classe 1982, di concosalometto.com si definisce #laltrafashionblogger. Cresciuta con la moda in famiglia, ha alle spalle un passato da PR e poi da style consultant. Nel suo blog da consigli di stile facili e chic… alla portata di tutti!

Festival del Cinema di Venezia: ecco i 5 best look