Il costume intero divide: c’è chi lo ama e chi lo odia. A me personalmente piace e quest’anno è tornato alla grandissima. Con il costume intero, in genere è più facile superare la prova costume, perchè vi fa sentire meno esposte, meno “scoperte”: ma questo non significa che non dobbiate essere glamour! Il modello che vi farà sentire perfette esiste, dovete solo scoprirlo!
Il costume intero con la rouches davanti
Abbiamo già visto le rouches questa primavera. Sono talmente belle e svolazzanti che sono arrivate anche sui costumi interi! Questo modello è perfetto per voi se avete poco seno e volete enfatizzarlo: la rouche vi aiuterà!

Fonte Pinterest
Il costume intero stile vintage
Quest’estate va alla grandissima! E’ l’ideale per voi se avete un fisico morbido, con seno e fianchi pronunciati. Non temete la vita alta: vi aiuterà a contenere l’addome in modo glamour!

Fonte Pinterest
Il costume intero personalizzabile
Spiritoso e divertente, è carino come idea in caso di feste a tema sulla spiaggia oppure se siete tipe sbarazzine e giovani. Over 35 secondo me è un po’ troppo.

Fonte Pinterest
Il costume intero con la scollatura profonda
Molto sexy, fa per voi se avete il seno sodo e non troppo generoso: questa scollatura tende a schiacciarlo. Se proprio non potete farne a meno, scegliete un modello che abbia le spalle larghe in modo da non fare vedere eccessivamente il décolleté.

Fonte Pinterest
Cercate qualche altro suggerimento per avere un look sempre perfetto, ma in modo facile ed economico? Allora iscrivetevi al mio blog Con cosa lo metto?, o venite a trovarmi sulla mia pagina Facebook o Instagram @con.cosa.lo.metto: vi aspetto!