Fashion essentials n.1: l’abito leggero
Che sia in sangallo, a righe o a quadretti vichy, l’importante è che sia leggero e svolazzante! Da portare non solo al mare, ma anche (e soprattutto!) in città quando arrivano i primi caldi torridi.

Fonte Pinterest
Fashion essentials n.2: la blusa leggera
Indispensabile soprattutto se lavorate in ambienti con l’aria condizionata, dove avere le spalle coperte salva da malanni vari, una bella blusa leggera fa subito estate. Se avete un bel décolleté e belle spalle, lasciatele scoperte, magari per un aperitivo serale. Se volete essere super trendy, scegliete un modello con le rouches: effetto chic assicurato!

Fonte Pinterest
Fashion essentials n.3: gli shorts
Se avete meno di 35 anni potete anche permetterveli corti ben sopra il ginocchio, altrimenti, a meno che non abbiate gambe perfette, optate per una lunghezza sopra il ginocchio. Per evitare l’effetto bermuda maschili, indossateli con bluse morbide e che scendano sotto i fianchi. Se avete la vita sottile, mettetela in mostra con una camicia legata: effetto Fifties assicurato!

Fonte Pinterest
Volete altri consigli di stile alla portata di tutte? Iscrivetevi al mio blog Con cosa lo metto? o seguitemi su Instagram @con.cosa.lo.metto, vi aspetto!