Emma Stone: la mia pagella dei suoi look da sera

La vincitrice dell'Oscar per La La Land ha una carnagione molto chiara: sarà sempre in grado di far risaltare i suoi colori al meglio?

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Emma Stone ha un visetto che sembra una bambola di porcellana: colori chiarissimi, lineamenti delicati, ma di gran carattere, capelli chiari, a volte biondi, a volte rossi, a volte scuri per esigenze di copione. Ha un fisico longilineo, asciutto e con poco seno, relativamente facile da vestire (dico relativamente solo perchè è sempre molto facile scivolare nell’errore!). Vediamo i suoi ultimi look da sera: l’avrò promossa o bocciata?

Emma Stone, pagella del look: gli Oscar

Come vi avevo anticipato nel mio articolo dedicato ai best look degli Oscar, Emma non se l’era cavata male: di sicuro si merita una menzione d’onore per aver scelto di indossare i pantaloni durante una soirée in cui sono tutte in abito lungo! I pantaloni le donano particolarmente, continuate a leggere e vedrete. A parte il fatto che avrei scelto una cintura nera, trovo che il bordeaux sul suo incarnato e la scelta di quel ramato delicato per i capelli sia perfetto. Voto: 8.

Fonte Ansa

Emma Stone, pagella del look: i Golden Globe

Emma ha scelto il nero per un abito in pizzo monospalla che le sta benissimo. Forse avrei evitato il sandalo nero e gioiello (o uno o l’altro), visto che l’abito era cos’ ricco. Bella l’acconciatura e il trucco, si sposano bene con l’outfit. Voto 7,5.

Fonte Ansa

Emma Stone, pagella del look: il Governor’s Award

Qui Emma è proprio scivolata: con la sua carnagione così chiara e i capelli così biondi, un total look in bianco è estremamente rischioso, non la fa risaltare. In più anche il taglio dell’abito non mi fa impazzire: troppi bottoni, troppo lungo, spacco indeciso. Insomma Emma, sai fare di meglio. Voto 5. 

Fonte Ansa

Emma Stone, pagella del look: la première

Anche qui Emma sfoggia un paio di pantaloni con un elaborato corpetto arricchito da maxi fiocchi applicati. Devo dire che l’insieme mi piace, il nero fa risaltare i suoi colori perchè stacca completamente. Promossa pieni voti la décolleté e il rossetto rosso, ma soprattutto… il sorriso! Voto 8.

Fonte Ansa

Angela Inferrera Fashion blogger Angela Inferrera, classe 1982, di concosalometto.com si definisce #laltrafashionblogger. Cresciuta con la moda in famiglia, ha alle spalle un passato da PR e poi da style consultant. Nel suo blog da consigli di stile facili e chic… alla portata di tutti!

Emma Stone: la mia pagella dei suoi look da sera