Emily Ratajkowski: pagella dei look della super modella

Bella è bellissima... ma sarà anche sempre glamour? Ecco la mia pagella dei look della super top Emily Ratajkowski

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

La super modella Emily Ratajkowski, regina di Instagram con quasi 20 milioni di followers, non ha timore di mostrarsi poco (o per nulla) coperta… d’altra parte, con un fisico come il suo! Ma quando si veste per i red carpet o per delle semplici uscite (tutte paparazzatissime, ovviamente) sarà sempre glamour com’è sulle passerelle? Ecco qui la mia pagella dei suoi look.

Emily Ratajkowski, pagella dei look: a spasso per New York

Con il blazer dress gessato e gli occhiali cat eye sta benissimo. Anche l’orecchino a cerchio è perfetto per il suo viso. La scarpa da ginnastica maxi però non mi fa impazzire. Con una mules sarebbe stata più chic. Voto 7,5.

Fonte Getty Images

Emily Ratajkowski, pagella dei look: alla sfilata di Versace

Il fisico ce l’ha, non c’è ombra di dubbio, però questo abito, come moltissimi di quelli che indossa, è un po’ troppo succinto. Lo stivalone in rettile e la borsetta a secchiello non aiutano. Voto 5.

Fonte Getty Images

Emily Ratajkowski, pagella dei look: a Green Carpet Award

Abito super succinto anche qui, ma il colore le sta d’incanto, fa risaltare la sua carnagione in modo perfetto. Il taglio del vestito, anche se molto audace (ma lei può permetterselo!), mi piace. Peccato solo per il sandalo: poteva osare di più. Voto 8.

Fonte Getty Images

Emily Ratajkowski, pagella dei look: fuori dalla sfilata di Paco Rabanne

La t-shirt portata come un crop top è carina, ma il pantalone a vita bassa ha stancato, anche se si hanno addominali come i suoi. Il sandalo aggiunge colore, ma l’insieme non funziona. Voto 4.

Fonte Getty Images

Emily Ratajkowski, pagella dei look: al Revolve Festival

Look romantico e decisamente castigato (per il suo standard): l’abito non le cade bene, la scollatura non la esalta e il taglio fa un po’ troppo signora. La borsa invece è stupenda, ma non basta a dare grinta al look. Belli invece trucco e capelli naturali Voto 6.

Fonte Getty Images

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger Angela Inferrera, classe 1982, di concosalometto.com si definisce #laltrafashionblogger. Cresciuta con la moda in famiglia, ha alle spalle un passato da PR e poi da style consultant. Nel suo blog da consigli di stile facili e chic… alla portata di tutti!

Emily Ratajkowski: pagella dei look della super modella