E’ ancora frange mania: borse, scarpe e abiti tutti “fringe”

Gonne, abiti, ma anche e soprattutto accessori come scarpe e borse: le frange tornano protagoniste anche questa primavera, proseguendo il fortunato trend iniziato un anno fa, continuato durante l’inverno e protagonista assoluto anche per la prossima stagione fredda.

Western, indiane, bohemien, le frange regalano un tocco fashion agli outfit di stagione. Non possiamo non avere un capo frangiato nell’armadio, anche solo un copricostume o un giacchetto.

Michael Kors aveva lanciato le gonne fringe totalmente in pelle. Alla settimana della moda di Londra, una settimana fa, Burberry ha proposto in anteprima per il prossimo inverno una collezione monopolizzata dalla frange. E la stessa Kate Moss, testimonial ed ospite della sfilata, si è presentata con una mantella a frange.

Elisabetta Franchi aveva proposto borse con frange la scorsa primavera, così come Gucci che aveva lanciato anche il sandalo fringe.  E tornano a riproporle anche Ash e Vic Matié che rilanciano gli stivaletti spuntati e frangiati. Ovviamente le celebs si sono subito adeguate alla tendenza. Prendete spunto anche voi dalla nostra gallery. 

E’ ancora frange mania: borse, scarpe e abiti tutti “fring...