Come nascondere la pancia con i vestiti giusti

In molti sono alla ricerca delle migliori soluzioni per indossare vestiti con cui nascondere in maniera efficace quell’antiestetico gonfiore addominale: eccole

Nascondere la pancia con i vestiti può essere una soluzione ideale per chi ha voglia di mostrare un ventre piatto.

Tanti sono i modi per poterlo fare in maniera efficace con tanti tipi di vestiti. Non solo motivi legati ad alimentazione, ma molto spesso si parla di pancia legata alla gravidanza o ai suoi postumi, senza dimenticare anche dei semplici gonfiori che possono creare problemi dal punto di vista estetico. Per poter nascondere la pancia con i vestiti in modo efficace è utile conoscere quali taglie, colori e stili possono renderlo più semplice. (leggi anche: come vestirsi per sembrare più magre)

Il primo consiglio per nascondere la pancia con i vestiti è quello di non utilizzare abiti con taglio impero. Quindi, è consigliabile evitare abiti che si stringono a livello del ventre e che possano così mettere in evidenza eventuali curve e forme marcate. Si può così puntare sul mettere in risalto il seno, ad esempio, così da creare un vero e proprio movimento che aiuta a segnare il punto vita snellendo in modo molto efficace.

Un’altra soluzione molto utile per nascondere la pancia con vestiti riguarda la vita quotidiana. Infatti, per chi va in ufficio o in qualsiasi altro posto di studio o di lavoro, si consiglia di evitare maglie e top aderenti o che mettano in mostra le proprie curve. E’ preferibile puntare su camicette e bluse che possano risultare più morbide ai fianchi e a livello della pancia. Inoltre, è utile puntare su alcuni giochi di colore, così da non risaltare le curve e porre l’attenzione visiva in altri punti.

Per nascondere la pancia con vestiti è utile tener conto di tanti fattori. In tema di pantaloni, è utile scegliere dei modelli a vita alta o che comunque si avvolgano attorno al ventre slanciando nettamente la figura. Evitare, inoltre, abiti drappeggiati o eccessivamente elaborati, poiché potrebbero rimarcare le proprie curve, bensì sarà utile scegliere vestiti in pizzo o chiffon che risultino più leggeri e soprattutto non aggiungono alcun volume in più.

Anche al mare diventa possibile nascondere la propria pancia in maniera effettiva. Sicuramente, la migliore idea è quella di scegliere dei <strong>costumi da bagno</strong> interi, di vario modello e con vari motivi così da non far soffermare troppo lo sguardo sulla vita e sulla pancia.

Immagini: Depositphotos

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Come nascondere la pancia con i vestiti giusti