La signora Clooney sceglie la moda italiana: per lei Valli

Delle sue indubbie qualità professionali, vi abbiamo già detto. Della sua avvenenza, parole aggiuntive sarebbero superflue. Vogliamo però soffermare la vostra attenzione sulle scelte, in materia di abiti di Amal Alamuddin. La signora Clooney è arrivata a Venezia a bordo del motoscafo Amore con il suo promesso, indossando un abito meraviglioso.

Un black&white immancabile, a righe orizzontali che dalla vita disegnano interessanti geometrie. Domenica, per la sua prima uscita pubblica post matrimonio, Amal invece ha scelto un abito più sbarazzino, estroso, in macramé bianco decorato con fiori applicati dai colori primaverili, con una gonna dalla doppia lunghezza, che sarà tra i must have anche del prossimo autunno-inverno.

Il vestito in questione appartiene alla collezione primavera-estate dello stilista Giambattista Valli, una firma tra le più ammirate dalle stelle dello showbiz americano e anche dalla signora Clooney visto che lo ha scelto recarsi al brunch a Venezia.

E pensare che, quando lo si era ammirato in passerella a Parigi, ci si era domandati chi potesse indossare un simile gioiello.

La signora Clooney sceglie la moda italiana: per lei Valli