Cindy Bruna: ecco la mia pagella dei suoi look

La super top model e angelo di Victoria's Secret ha un fisico strepitoso: ma sarà sempre in grado di valorizzarsi al meglio?

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Cindy Bruna è una delle donne più belle del mondo. Top model e angelo di Victoria’s Secret, ha senza dubbio un fisico perfetto. Non è sempre detto però che sappia valorizzarsi nel modo giusto… vediamo la mia pagella dei suoi look.

Cindy Bruna, la pagella del look: con il blazer dress

Prendere nota: il blazer dress (il suo è Maison Margiela) con stivale cuissardes (questi sono Saint Laurent) sta bene a chi ha gambe e proporzioni come le sue! Scherzi a parte, con un fisico così è difficile che qualcosa possa starle male, ma c’è da dire che il volume del blazer è molto morbido, forse troppo per la sua linea sottile. Con una cintura in vita sarebbe stato perfetto (lo so, sono puntigliosa!). Voto 8.

Fonte Getty Images

Cindy Bruna, la pagella del look: silver style

L’anfibio indossato con la gonna sta bene se avete caviglie e polpacci sottili, che è decisamente il caso di Cindy. Cosa boccio? La calza velata e quella specie di fiocco al collo. Too much: senza sarebbe stata perfetta. Voto 7.

Cindy Bruna: ecco la mia pagella dei suoi look

Fonte getty Images

Cindy Bruna, la pagella del look: con abitino e puffer jacket

Il motivo per cui su un abitino bianco e leggero (Almaz) a gamba nuda ci si debba mettere addirittura il piumino (Moncler) è un mistero, ma l’insieme funziona. Con gambe così, c’è anche da dire che il gioco è facile. Voto 8. 

Fonte Getty Images

Cindy Bruna, la pagella del look: denim e fiocchi

Ahi ahi, a volte scivolano anche le top. Jeans a vita alta ok chiaro, top tutto a fiocchi e drappeggi color ocra… mi spiace ma non c’entra nulla. Peccato Cindy, bocciata: voto 5.

Cindy Bruna: ecco la mia pagella dei suoi look

Fonte Getty images

Cindy Bruna, la pagella del look: black and blue

Avete bisogno di uno spunto su come indossare nero e blu? Eccolo qui (altri ne trovate sul mio blog!): blazer nero oversize su minidress in denim scuro e sandalo con laccetto alla caviglia (super sottile, sia la caviglia che il laccetto). Agli occhi occhiale squadrato (i suoi sono Polaroid). Perfetta. Voto 9. 

Fonte Getty Images

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger Angela Inferrera, classe 1982, di concosalometto.com si definisce #laltrafashionblogger. Cresciuta con la moda in famiglia, ha alle spalle un passato da PR e poi da style consultant. Nel suo blog da consigli di stile facili e chic… alla portata di tutti!

Cindy Bruna: ecco la mia pagella dei suoi look