Celebrities in tuta: chi la porta meglio?

Anche le celebs indossano spesso la tuta... vediamo chi la indossa nel modo più cool!

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

La tuta, indumento che ultimamente stiamo portando alla grandissima tra le mura domestiche, è una grande amica dello street style… e delle celebrities! Ecco qui alcune di loro con la tuta: chi sarà la più glam?

Celebrities in tuta, chi la porta meglio: Gigi Hadid

Tuta color salmone abbinata alle trainers, occhiale ovale dalla montatura gold abbinato alle collane, canotta nera che sbuca abbinata al calzettone…mmmh, Gigi Hadid non mi convince: troppi abbinamenti non precisamente azzeccatissimi, troppa “premeditazione”. Gigi, ti preferiamo in versione casual chic!

Celebrities in tuta: chi la porta meglio?

Gigi Hadid, New York City –  Fonte Getty Images

Celebrities in tuta, chi la porta meglio: Alessandra Ambrosio #1

Tuta color mattone, capelli sciolti e allure da diva che ne sa! Vi faccio notare un dettaglio: la divina Alessandra Ambrosio, angelo di Victoria’s secret e quindi detentrice di un fisico pressoché statuario, non ha proprio il baricentro altissimo, ossia non è dotata di gambe formidabilmente lunghe come tante altre sue colleghe. E allora lei che fa? Le allunga otticamente, scegliendo un paio di pantaloni a vita alta e indossandoci sopra un felpa corta, in modo da mettere in evidenza il punto vita. Furba eh?

Celebrities in tuta: chi la porta meglio?

Alessandra Ambrosio – Fonte Getty Images

Celebrities in tuta, chi la porta meglio: Alessandra Ambrosio #2

Guardate la differenza in questa seconda foto di Alessandra: vedete come il busto sembra molto più lungo rispetto alla foto sopra a discapito delle gambe? Decisamente la preferisco con la tuta color mattone!

Celebrities in tuta: chi la porta meglio?

Alessandra Ambrosio – fonte Getty Images

Celebrities in tuta, chi la porta meglio: Bella Hadid

L’altra delle due sorelle Hadid, Bella, sceglie il bluette per la sua tuta: scelta direi azzeccata e colore che la valorizza molto. Bene anche le trainers bianche: look dal gusto anni ’80 e quindi super attuale!

Celebrities in tuta: chi la porta meglio?

Bella Hadid – fonte Getty Images

Celebrities in tuta, chi la porta meglio: Katie Holmes

Anche Katie Holmes ha baricentro basso: lei ha corretto otticamente la figura legando in vita la felpa della tuta. Mossa azzeccata, peccato solo la monocromia dell’insieme: una t-shirt bianca l’avrebbe fatta risaltare di più!

Celebrities in tuta: chi la porta meglio?

Katie Holmes – fonte Getty Images

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger Angela Inferrera, classe 1982, di concosalometto.com si definisce #laltrafashionblogger. Cresciuta con la moda in famiglia, ha alle spalle un passato da PR e poi da style consultant. Nel suo blog da consigli di stile facili e chic… alla portata di tutti!

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Celebrities in tuta: chi la porta meglio?