Caterina Balivo principessa: i look da copiare

La presentatrice di Detto Fatto incanta il web con un outfit elegante e sensuale allo stesso tempo. E la foto riceve una pioggia di like

Caterina Balivo come una principessa. La presentatrice di Detto Fatto pubblica sul suo profilo Facebook una foto che la ritrae dall’alto per far risaltare il cerchietto simile a una corona di fiori d’oro che lei abbina a una clutch metallizzata. La conduttrice indossa un tubino rosa confetto, smanicato, in pizzo, decisamente chic ma anche sensuale grazie all’effetto vedo non vedo dei merletti. Come non darle ragione: Caterina è davvero regale. Il look entusiasma i fan e il post ottiene migliaia di like.

Se vi piace lo stile radical chic della Balivo e volete copiarlo, proviamo a focalizzarci su alcuni dettagli.

Caterina riesce a essere elegantissima e nel contempo estremamente fresca e giovanile seguendo alcuni semplici trucchi. Innanzitutto bisogna osare col colore anche rischiando abbinamenti audaci come il giallo e il rosso, smorzati magari da un capospalla neutro. O ancora scarpe fucsia con pantaloni rosa confetto, davvero bon ton.

Se invece preferite le tonalità più classiche, potete sempre vivacizzarli accostandoli a delle fantasie. Uno dei look più amati dalla Balivo (che ha pubblicato su Instagram) è la casacchina blu portata con una gonna a righe orizzontali.

Le gonne a palloncino sono molto chic ma per evitare l’effetto “cerimonia”, portatele sopra il ginocchio (però solo se le vostre gambe ve lo permettono). E per un outfit di sicuro successo e facile da portare, potete optare per la classica camicia chiara con i jeans, purché le scarpe siano décolletée dal tacco alto.

Da Caterina potete prendere spunto anche per la capigliatura. Lei sfoggia l’intramontabile caschetto che ha saputo rendere la pettinatura più trendy da due anni a questa parte.