Beyoncé infuriata con H&M: foto in bikini ritoccate. Ma vincono le curve

Non sono passati molti giorni da quando l’amministratore delegato di H&M aveva dichiarato di voler intraprendere una svolta curvy, sfruttando modelle formose. E proprio per questo Beyoncé, fiera delle sue curve latine, aveva accettato di fare da testimonial per la collezione costumi da bagno 2013 dell’azienda di moda. Ma adesso la cantante è davvero infuriata con il marchio svedese. Secondo il tabloid inglese  Sun, infatti, il primo servizio fotografico della campagna era stato "fotoritoccato" a insaputa della cantante. Il motivo? Ridurre le forme della donna, considerate eccessive.
Eppure anche per la campagna estiva H&M ha scelto Jennie Runk, una splendida modella taglia 46.

Scoperto l’inganno, Beyoncé si è infuriata, rifiutando di dare il via libera agli scatti. L’azienda è stata obbligata a utilizzare le immagini originali, dove la cantante si vedeva in tutta la sua rotondità. Questa storia resta comunque avvolta nel mistero. Non ci sono infatti state conferme da parte dello staff della cantante, mentre un portavoce di H&M ha ammesso alcune piccole discussioni sulle fotografie.     

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Beyoncé infuriata con H&M: foto in bikini ritoccate. Ma vincono ...