Le Berluschine a spasso: tacchi alti, mini, cappottini bon ton. Foto

Il loro passo è ritmato da una tabella di marcia precisa, quanto l’agenda degli impegni paterni che non accennano a rientrare nonostante gli ultimi avvenimenti. Le sorelle Berlusconi, ci riferiamo a Barbara e Eleonora, si aggirano in piena singletudine per il centro di Milano, forse alla ricerca dei regali perfetti in vista del Natale.

Entrambe giovani professioniste impegnate nelle società di famiglia (BB ha compiuto 30 anni a luglio), si dedicano alla ricerca dell’acquisto giusto nel quadrilatero della moda. Mini, tacchi vertiginosi, calze scure: il total black per la più grande delle sorelline è un must irrinunciabile, come gli occhiali da sole tattici.

La variazione sul tema, rispetto al recente passato riguarda il ritorno al biondo di Barbarella che per una parentesi abbastanza considerevole ha optato per un rosso con frangia. Barbara è senza il suo Lorenzo Guerrieri e Eleonora senza il suo Guy Binns. L’unico uomo che si vede al loro fianco è la guardia del corpo che non perde mai di vista le sorelle.

Lascia un commento

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Le Berluschine a spasso: tacchi alti, mini, cappottini bon ton. Foto