Accessori immancabili da rientro: 4 capi per ricominciare con stile

Quali sono gli accessori che non possono mancare per un rientro alla grande? Vediamoli insieme in questo post

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

L’estate ormai è andata, siamo tutti pronti (beh, più o meno!) a rientrare alla grande. Quali sono gli accessori di cui non possiamo fare a meno per cominciare l’anno? Vediamoli insieme.

In realtà, non servono grandi cose, anzi. Molto probabilmente quelli che vi elencherò saranno dei capi che già avete nell’armadio, ma a cui probabilmente non avete mai pensato in chiave “back to school”, ossia rientro a settembre ai blocchi di partenza.

Accessori immancabili da rientro, 4 capi per ricominciare con stile: la shopper

Ci sta dentro tutto, si porta a tracolla, si va benissimo. Diciamo che la shopper è l’ideale quando non avete proprio una voglia matta di tornare in pista e caccereste tutto dentro la prima borsa che capita. Ecco, se avete a portata di mano una shopper, almeno lo fate con stile!

Fonte Pinterest

Accessori immancabili da rientro, 4 capi per ricominciare con stile: la stringata

Bassa, semplice e sta con tutto. Sapete che la stringata è uno dei miei capi risolvi problemi e, declinato in versione rientro, è proprio indispensabile. Perchè potete metterla con i jeans, con il pantalone a sigaretta, con la gonna a tubino, con la midi... insomma, non sapete cosa mettere? Mettete lei. 

Fonte Pinterest

Accessori immancabili da rientro, 4 capi per ricominciare con stile: i gioielli piccoli

Per non avere troppi fronzoli, per essere pronte a scattare anche quando… quando non scatteremmo proprio! I gioielli piccoli potete tenerli addosso e dimenticare di averli, ma sono in grado di darvi quel tocco brillante in più. Non male no?

Fonte Pinterest

Accessori immancabili da rientro, 4 capi per ricominciare con stile: l’occhiale da vista vintage

Questo è un must. Per non fare vedere lo sguardo ancora perso sul mare, per darsi un’aria un po’ British e un po’ bon ton e perchè… sono proprio belli! Vi raccomando: sceglieteli o in tartaruga versione oversize, oppure in metallo, leggerissimi e minimal. Buon rientro a tutte!

Fonte Pinterest

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger Angela Inferrera, classe 1982, di concosalometto.com si definisce #laltrafashionblogger. Cresciuta con la moda in famiglia, ha alle spalle un passato da PR e poi da style consultant. Nel suo blog da consigli di stile facili e chic… alla portata di tutti!

Accessori immancabili da rientro: 4 capi per ricominciare con sti...