L’estate ormai è andata, siamo tutti pronti (beh, più o meno!) a rientrare alla grande. Quali sono gli accessori di cui non possiamo fare a meno per cominciare l’anno? Vediamoli insieme.
In realtà, non servono grandi cose, anzi. Molto probabilmente quelli che vi elencherò saranno dei capi che già avete nell’armadio, ma a cui probabilmente non avete mai pensato in chiave “back to school”, ossia rientro a settembre ai blocchi di partenza.
Accessori immancabili da rientro, 4 capi per ricominciare con stile: la shopper
Ci sta dentro tutto, si porta a tracolla, si va benissimo. Diciamo che la shopper è l’ideale quando non avete proprio una voglia matta di tornare in pista e caccereste tutto dentro la prima borsa che capita. Ecco, se avete a portata di mano una shopper, almeno lo fate con stile!

Fonte Pinterest
Accessori immancabili da rientro, 4 capi per ricominciare con stile: la stringata
Bassa, semplice e sta con tutto. Sapete che la stringata è uno dei miei capi risolvi problemi e, declinato in versione rientro, è proprio indispensabile. Perchè potete metterla con i jeans, con il pantalone a sigaretta, con la gonna a tubino, con la midi... insomma, non sapete cosa mettere? Mettete lei.

Fonte Pinterest
Accessori immancabili da rientro, 4 capi per ricominciare con stile: i gioielli piccoli
Per non avere troppi fronzoli, per essere pronte a scattare anche quando… quando non scatteremmo proprio! I gioielli piccoli potete tenerli addosso e dimenticare di averli, ma sono in grado di darvi quel tocco brillante in più. Non male no?

Fonte Pinterest
Accessori immancabili da rientro, 4 capi per ricominciare con stile: l’occhiale da vista vintage
Questo è un must. Per non fare vedere lo sguardo ancora perso sul mare, per darsi un’aria un po’ British e un po’ bon ton e perchè… sono proprio belli! Vi raccomando: sceglieteli o in tartaruga versione oversize, oppure in metallo, leggerissimi e minimal. Buon rientro a tutte!

Fonte Pinterest