Autunno Inverno 2018/2019: 5 pezzi da non farsi mancare!

Quali sono i 5 pezzi che non potranno mancare nel nostro armadio per il prossimo autunno inverno? Dopo la fashion week milanese, eccoli qui

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Le sfilate milanesi si sono concluse e ne abbiamo viste di tutti i colori… e di tutte le fantasie, le taglie, i tagli! Sono state una miniera di nuove ispirazioni, tanto che quasi non vedo l’ora che arrivi il prossimo inverno… scherzavo, ho una terribile voglia di estate! Quali saranno i 5 capi che non dovremo farci mancare nel nostro guardaroba per l’autunno inverno 2018/2019? Scopriamoli in questo post!

5 pezzi da non farsi mancare per l’autunno inverno: lo stivale texano

Proprio lui! Lo stile Texas si è visto moltissimo sulle passerelle: cappelli, cuoio, cinture… e soprattutto stivali! Metteteli nella lista dello shopping non appena farà freddo. Da indossare con i side strap pants, come nella foto, ma anche con i jeans per un vero look da cowgirl urbana!

Fendi – Fonte Ansa

5 pezzi da non farsi mancare per l’autunno inverno: la shopper coloratissima

Ravviverà tutto il vostro look, soprattutto se amate il total black! La shopper deve proprio assomigliare ad una borsa della spesa: grande, semplicissima, ma super colorata. Visto che la moda ogni tanto ci viene incontro con qualcosa di molto comodo?

Emilio Pucci – Fonte Ansa

5 pezzi da non farsi mancare per l’autunno inverno: qualcosa di rosa

Il rosa ci piace in tutte le stagioni e in inverno più che mai! L’abbiamo visto molto anche nella stagione passata: per quella 2018/2019 si tingerà di toni più accesi e soprattutto sarà declinato in versione total look, dal rossetto all’abbigliamento.

Max Mara

5 pezzi da non farsi mancare per l’autunno inverno: qualcosa di tweed

Il tweed è un classico autunnale e per il prossimo autunno inverno lo vedremo davvero ovunque, dall’abbigliamento agli accessori, in versione impermeabilizzata, bouclé, fluo… impossibile non trovarne una che sicuramente adoreremo!

Fendi – Fonte Ansa

5 pezzi da non farsi mancare per l’autunno inverno: il blazer

Il blazer è un classico che va bene in tutte le stagioni, l’importante è sapere come indossarlo. in versione tweed, con la gonna, con i pantaloni, colorato, doppio petto… l’importante è averne uno nell’armadio!

Max Mara – Fonte Ansa

Angela Inferrera Fashion blogger Angela Inferrera, classe 1982, di concosalometto.com si definisce #laltrafashionblogger. Cresciuta con la moda in famiglia, ha alle spalle un passato da PR e poi da style consultant. Nel suo blog da consigli di stile facili e chic… alla portata di tutti!

Autunno Inverno 2018/2019: 5 pezzi da non farsi mancare!