Aurora Ramazzotti, debutto da vera vip alla sfilata Trussardi Jeans

Aurora stupisce sua madre, Michelle Hunziker. E anche noi per la sua determinazione e la sua spigliatezza. La Ramazzottina è già un personaggio che gode di notorietà, riflessa e propria, grazie alla sua sapiente presenza sui social e nella campagna pubblicitaria di Trussardi, cosa su cui la Hunziker ha esternato una riflessione che ha affidato a la Vita in diretta: "Mi stupisce, è una ragazza che ha veramente una grande forza. Ask è tosto come social – ha detto Michelle -, la gente è molto diretta. Lei non ne soffre per niente, non è che ci rimane male. Basta essere molto rigidi, ma Aury ha capito molto bene le regole dei social, è molto furba". E’ una mamma orgogliosa, la Hunziker.

Crescere con due genitori sempre al centro dell’attenzione non è stato sicuramente semplice, per Aurora. Ha imparato presto a gestire critiche, cattiverie e complimenti gratuiti, gestendo con una certa maturità costi e benefici derivanti dalla popolarità di Michelle e Eros. E di Tomaso, neo marito della showgirl, che l’ha voluta come testimonial per il rilancio della linea Trussardi Jeans.

Filippa Lagerback, Anna Dello Russo, Cristina Chiabotto e i giocatori della Juventus Andrea Barzagli e Patrice Evra, Alessandro Cattelan, la sorella Gaia e ovviamente Aurora Ramazzotti hanno assistito alla sfilata evento. Tutti gli occhi erano puntati, però, sulla Ramazzottina: Michelle ha ribadito che è stata la sua primogenita a sostenerla e a incoraggiare la relazione con il giovane imprenditore, diventato suo marito. Un segnale che Aury, come la chiama la mamma, promette già bene.

 

Aurora Ramazzotti, debutto da vera vip alla sfilata Trussardi Jea...