Arriva la capsule di Elena Salmistraro x Marella ART.365

Decibel, una capsule dove motivi grafici micro e macro si incontrano per dare vita a fantasie dalla forte energia espressiva.

Emilia Santelia Fashion expert Dal 2008 parlo di moda su Sfilate.it, una testata giornalistica dedicata al mondo della moda, del lusso e del lifestyle.

Marella porta una nuova ventata di creatività nella collezione Autunno Inverno 2021, con Elena Salmistraro, una delle più promettenti designer del panorama italiano.

Una collaborazione che sintetizza l’eleganza del brand italiano con il mondo dell’arte e della creatività espressiva della designer milanese.

Elena Salmistrato per Marella ART. 365

Ambassador del progetto è Anfisa Letyago, DJ di fama internazionale

Elena ha portato colori e contrasti delicati e una ricerca nelle forme che sorprende per ricercatezza. Con Marella è scaturito un connubio di tradizione ed innovazione, sperimentazione nell’utilizzo di materiali e attenzione al dettaglio.

La creatività di Elena Salmistraro offre un equilibrio tra fantasia e realtà, che si traduce in capi perfetti da avere nel guardaroba.

bianco e nero

Modelli seasonless, perfetti in ogni occasione

Il flusso creativo della designer incontra i modelli seasonless del brand dando vita a DECIBEL, una capsule caratterizzata da motivi grafici micro e macro, che richiamano il mondo della musica e delle vibrazioni sonore. La sensazione è quindi quella di trovarsi di fronte a fantasie dalla forte energia espressiva, dalla freschezza sorprendente.

abito totem

La capsule di Elena Salmistraro per Marella ART.365 trova nell’abito totem il suo manifesto

La capsule di Elena Salmistraro per Marella ART. 365 trova nell’abito totem il suo manifesto. Disegnato nell’immancabile versione black&white o ravvivato da un’innovativa palette di colori che accosta tinte pastello a toni caldi come il rosso vivo e il ginger orange.

La collezione sarà visibile in un’installazione, sempre di Elena Salmistraro, all’interno del flagship store Marella di Milano, aperto da giugno a settembre 2021.

L'installazione

L’installazione di Elena Salmistraro, all’interno del flagship store Marella di Milano,

Come ambassador del progetto è stata scelta l’affascinante Anfisa Letyago, DJ napoletana di fama internazionale che si è ispirata ai pattern disegnati dalla Salmistraro per creare una traccia musicale dal titolo potente: Don’t hide, contenuta nella playlist sul profilo Spotify ufficiale del brand.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Arriva la capsule di Elena Salmistraro x Marella ART.365