Ariana Grande: la pagella dei suoi look

La star da milioni di dischi ha un fisico minuto: saprà valorizzarlo al meglio? Ecco la mia pagella dei suoi look

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Ariana Grande è una bambina prodigio della musica: dopo aver esordito a quindici anni a Broadway, è diventata una star da milioni di dischi venduti e premi discografici a decine. Ha fisico e colori decisamente mediterranei, ma è di statura minuta: sarà sempre in grado di valorizzarsi al meglio? Vediamolo insieme.

Ariana Grande, la pagella dei suoi look: con le Converse

Ariana qui è in tenuta da viaggio, in uno scatto al suo arrivo all’aeroporto di Tokyo, in Giappone. Parka, Converse chiare, pantalone nero comodo e maxi bag Chanel (un modello che è un classico): per una star come lei in versione relaxed, non ho nulla da eccepire, considerato il contesto. Voto 8.

Fonte Getty Images

Ariana Grande, la pagella dei suoi look: con le la giacca a vento

Qui cominciamo a vacillare: la giacca a vento portata a mo’ di minidress (o in ogni caso che copre qualunque altro capo di abbigliamento sottostante) indossata insieme ad uno stivale cuissardes, per giunta di un colore che non ha nulla a che vedere con la giacca… beh è semplicemente un no.La sua figura non ne esce allungata o slanciata, anzi, si mette in risalto la rotondità delle cosce. Non ci siamo: voto 5.

Fonte Getty Images

Ariana Grande, la pagella dei suoi look: con la maxi felpa

Rispetto all’outfit sopra, qui almeno la scelta del colore è azzeccata. La maxi felpa Juicy Couture portata come minidress e spezzata in vita dal marsupio verde Chanel, che aggiunge una nota di colore, va bene. Quello che continua a non convincermi è scelta dei cuissardes: per un fisico come il suo, uno stivale sotto al ginocchio la slancerebbe molto di più. Voto 7.

Fonte Getty Images

Ariana Grande, la pagella dei suoi look: con i pantaloni camo

Finalmente un look che funziona un po’ di più: il pantalone camo è prettamente casual, quindi lo stiletto in vernice non è proprio la morte sua. C’è da dire però che l’abbinata della décolleté alta al pantalone che lascia scoperta la caviglia aiuta ad allungare la gamba. In più, la scelta del nero come colore complementare nel look, è perfetta. Voto 7 e mezzo.

Fonte Getty Images

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger Angela Inferrera, classe 1982, di concosalometto.com si definisce #laltrafashionblogger. Cresciuta con la moda in famiglia, ha alle spalle un passato da PR e poi da style consultant. Nel suo blog da consigli di stile facili e chic… alla portata di tutti!

Ariana Grande: la pagella dei suoi look