L’abito da sposa più amato dalle donne di tutto il mondo: eccolo

Ha conquistato oltre due milioni e mezzo di donne di tutto il mondo. Ecco l'abito da sposa più "pinnato" su Pinterest

L’abito da sposa più amato dalle donne di tutto il mondo: eccolo

Fonte: Pinterest

È l‘abito da sposa più “pinnato” su Pinterest nel 2017. Ha conquistato oltre due milioni e mezzo di donne e sembra essere uscito da una favola. Anche la modella che lo indossa appare eterea, seducente e bellissima, proprio come una principessa. Lo splendido modello, denominato “Hollie”, è stato disegnato dalla stilista Megan Ziems, fondatrice del marchio australiano “Grace Loves Lace”.

Social network basato sulla condivisione di fotografie, video ed immagini, Pinterest è diventato un vero e proprio punto di riferimento per le future spose, in cerca dell’abito dei loro sogni o di ispirazioni per un matrimonio perfetto. Non tutte, infatti, hanno un’idea precisa del modello che desiderano e spesso anche le più sicure si trovano a rivalutare forme e tessuti che pensavano di detestare, prima di averli indossati. In questi momenti, soprattutto quando siamo prese dallo sconforto dell’indecisione, Pinterest può darci sicuramente una mano, grazie alle bacheche a tema in cui salvare i propri favoriti.

Nel mare virtuale di scatti, ecco che il vestito da sposa “Hollie” di Grace Loves Lace si è aggiudicato il titolo dell’abito più amato dalle donne di tutto il mondo. Il vestito in stile boho chic presenta un corpetto con romantici dettagli in pizzo e un profondo spacco laterale che lo rende particolarmente sexy. Da sogno i lunghi nastri che fluttuano dalle spalle, rendendo la figura quasi angelica.

Un successo mediatico mai visto prima per un vestito da sposa. Hollie è andato letteralmente a ruba ed è ormai sold out e fuori produzione. Tuttavia, il brand ha deciso di replicarne il successo, producendo una nuova versione, altrettanto seducente e pronta a fare il boom di “pin”: si chiama l’Hollie 2.0, ed è disponibile sia in bianco che in avorio.

Nato in Australia, il brand Grace Love Lace sta definendo una nuova era della sposa, rivolgendosi ad una donna moderna, indipendente, sofisticata, libera dalla monotonia e dalla tradizione. Gli abiti sono realizzati a mano, con i migliori tessuti che provengono da Francia ed Europa, come pizzo e seta di ottima qualità. Una linea che mette al primo posto vestibilità, comfort e personalità, senza tralasciare la bellezza e uno squisito stile romantico.

L’abito da sposa più amato dalle donne di tutto il mondo: eccolo
L’abito da sposa più amato dalle donne di tutto il mondo: ecco...