Abiti da sposa 2019: i modelli di cui ti innamorerai

Otto abiti da sposa per il 2019, scelti per ispirare chi ha già fissato la data del giorno più bello ma anche per chi semplicemente desidera sognare ad occhi aperti

Scegliere il vestito da sposa è cosa tutt’altro che semplice. Per aiutarvi in questa scelta importantissima vi proponiamo una selezionatissima carrellata di vestiti da sposa 2019. Tra modelli principeschi in pizzo e sensuali abiti a sirena, non abbiamo tralasciato degli spunti per le amanti dello stile boho chic e le spose rock.

ABITO DA SPOSA A SIRENA
Uno dei modelli più amati dalle spose, l’ideale per mettere fare risaltare il fisico a clessidra. Il fisico a clessidra, fortunata chi ce l’ha, è quello della donna che ha sia seno che sedere floridi ma allo stesso tempo una vita sottile. Il modello che abbiamo scelto fa parte della collezione sposa 2019 di Nicole Spose: un abito raffinato ed elegante color avorio in pizzo chantilly, tulle e pizzo rebrodé ricamato.

Nicole Spose, modello sirena

ABITO DA SPOSA IN PIZZO
Questo è senza ombra di dubbio un abito da principessa, che mette in evidenza il punto vita e la schiena. Ha le maniche lunghe che creano un effetto vedo non vedo, femminile ed elegante. La scelta giusta per una sposa classica e romantica.

Rosa Clara, moda sposa 2019

ABITO DA SPOSA IN TULLE
Rosa cipria, scollato a V, con il corpetto drappeggiato impreziosito da piccoli fiori ricamati e applicazioni luccicanti. Questo abito che ci ha fatto subito innamorare: la semplicità della sua linea ci ha conquistato. Semplice e sensuale allo stesso tempo, lascia la schiena scoperta. Il modello si chiama Hegemone e fa parte della collezione sposa 2019 di Pronovias.

Pronovias modello Hegemone

ABITO DA SPOSA COLORATO
La collezione sposa 2019 di Blumarine si ispira alle donne della Belle Époque dipinte dal pittore Giovanni Boldini. Donne romantiche avvolte in chiffon voile o in tessuto froissé. Il modello che abbiamo scelto è di colore rosa dégradé tutto balze, che lascia scoperte le spalle. Per una sposa luminosa che ricorda una romantica ballerina d’altri tempi.

ABITO DA SPOSA A TUBINO
Il modello che abbiamo scelto dalla collezione sposa 2019 di Atelier Emé si chiama Audrey. E non è un caso: la sua linea sartoriale pulita ed elegante richiama l’eleganza senza tempo dell’icona di stile Audrey Hepburn. Il collo a cratere e le manichine in pizzo sono arricchiti di microperline.

Atelier Emé, modello Audrey

ABITO DA SPOSA A FIORI
Un altro bellissimo modello unconventional è questo fantasioso vestito con la stampa floreale. Corto davanti e lungo dietro, è realizzato in organza di seta con stampa bouquet di gerbere , sartorialmente drappeggiata. Il modello si chiama Stacy ed è firmato Atelier Emé. La scelta ideale per una sposa giovane che può osare indossando un paio di sandali anch’essi colorati.
Atelier Emé, abito corto con strascico

ABITI DA SPOSA BOHO CHIC
Fanno pensare subito a una cerimonia fresca e giovane questi abiti della collezione sposa 2019 di Adlib Moda Ibiza. Una cerimonia sulla spiaggia o in campagna… non per niente lo stile boho chic è quello preferito dalle spose millenial. Abiti lunghi e candidi, freschi e scanzonati che possono tranquillamente essere “riciclati” in tante altre occasioni.

Adlib Moda Ibiza 2019

ABITO DA SPOSA CORTO
L’acconciatura che ricorda una cresta punk e le calze a rete rendono questo abitino dello stilista Naeem Khan davvero originale. L’abito da sposa è realizzato in seta e decorato da perline di cristallo e paillettes, con dettagli in pizzo fiorato sulle maniche. Completano il look dei tronchetti bianchi riccamente decorati: il look giusto per una sposa rock.

Naeem Khan sposa 2019

Infine, se non avete in programma le nozze ma siete state invitate, vi suggeriamo qui cosa indossare a una cerimonia.

Fonte: DiLei

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Abiti da sposa 2019: i modelli di cui ti innamorerai