A Natale la parola d’ordine è osare!

Se il giorno di Natale lo passi nell’appartamento in città o nella villa di campagna, la parola d’ordine per il tuo outfit sarà: osare.

Emilia Santelia Fashion expert Dal 2008 parlo di moda su Sfilate.it, una testata giornalistica dedicata al mondo della moda, del lusso e del lifestyle.

Se il giorno di Natale lo passi nell’appartamento dei nonni in centro città o nella villa di campagna o meglio ancora in un hotel di charme, la parola d’ordine per il tuo outfit natalizio sarà: osare.
Tutto è possibile in questo fine 2019.
Abbiamo imparato a vestirci secondo la nostra personalità, seguiamo fashion blogger e influencer, dunque siamo pronte per liberarci dal clichè del tubino rosso.

Partiamo dal capospalla.

Puoi scegliere un cappotto lungo o trequarti in tessuto stampato, purchè gli accessori siano dal design rigoroso.
La stampa è un piccolo rischio, ma osate, perché i colori a Natale sono sempre giusti, danno gioia, illuminano il nostro viso e una stagione dalla luce non proprio accecante.

Coraggio, rendiamoci visibili!

Se siete ragazze ribelli poco inclini a gonnelline e vestitini, optate per un tartan dress. Sia corto che lungo, vi renderà sexy e originali.
Potete mostrare il vostro lato rebel girl anche solo con una giacca aderente doppio petto in velluto. Starà benissimo sia con gli stivali che con un sandalo colorato a contrasto.

Outfit Natale 2019

Photographer: Ylenia Cuéllar / Blaublut-Edition.com

Se invece volete essere classiche e raffinate, indossate un abito lungo blu in velluto o satin purchè sia aderente. Il blu è un colore rigoroso, ma possiamo renderlo attraente se il vestito strizza il nostro corpo e lascia uno spiraglio sulle gambe.
Per l’abito corto scegliete sempre il velluto, magari verde da abbinare ad uno stiletto aderente che sottolinei la caviglia.
Se siete giovanissime potete osare con shorts e giacca oppure con un abito da educanda, ma supercorto e indossato con delle parigine.
Insomma per questo Natale 2019 fatevi un bel regalo, ispiratevi, ma siate voi stesse !

Outfit Natale 2019

foto 123RF- autore andersonrise

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

A Natale la parola d’ordine è osare!