Nel nome della… luna, l’anello è quello di Sailor Moon

A 25 anni dalla prima puntata dell'anime giapponese arrivano sul mercato le copie dell'anello di fidanzamento regalato a Bunny da Marzio

Sono passati 25 anni da quando è stata trasmessa la prima puntata di Sailor Moon, anime che ha tenuto inchiodate davanti alla tv bambine e ragazze di tutto il mondo. Le avventure di Bunny e delle sue amiche guerriere sono uno dei cartoni animati più amati di tutti i tempi, e ancora oggi continuano a ispirare le fan: dall’abito da sposa alla coreografia di una pattinatrice.

Per celebrare la ricorrenza, il sito giapponese Premium Bandai ha avuto un’idea che non può non colpire al cuore le più romantiche: un anello di fidanzamento identico a quello che Marzio (cioè l’alter-ego “in borghese” dell’eroe Milord) regala a Bunny (che non sarebbe altri che Sailor Moon in incognito).

Si tratta di una fede con incastonato un corindone rosa sintetico a forma di cuore e, tutto intorno, delle pietruzze luccicanti. La versione low cost è in argento con topazi, e costa 28.080 yen (circa 220 euro). Il modello più esclusivo, invece, è realizzato in platino con l’aggiunta di piccoli diamanti di 0,13 carati, e costa 162.000 yen (circa 1.270 euro). All’interno dell’anello sono incise le parole Mamoru to Usagi (che in giapponese significa Mamoru e Usagi: nella versione originale, il primo è il nome di Marzio, il secondo quello di Bunny).

Anche la scatola è ispirata al celebre anime. Rigorosamente rosa e a forma di cuore, porta al suo interno la scritta Let’s get married, Usa! (Sposiamoci, Usagi!). Gli anelli verranno prodotti in edizione limitata e saranno disponibili solo fino al 1° luglio, con consegne previste a partire dal mese di agosto. Nelle confezioni sono presenti anche dei moduli di registrazione per realizzare un matrimonio completamente a tema.

Avete ancora un po’ di tempo per “suggerire” al vostro partner di inginocchiarsi davanti a voi con l’anello di Bunny per farvi la fatidica proposta, altrimenti… non avete per forza bisogno di un uomo per trasformarvi in Sailor Moon!

L’anello di fidanzamento di Sailor Moon

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nel nome della… luna, l’anello è quello di Sailor Moon