Lui la tradisce, la sposa legge i messaggi davanti all’altare

Una sposa ha festeggiato le proprie nozze in un modo che non credeva possibile, ma che deve essere d’ispirazione per tutti noi

Se organizzare un matrimonio è stressante, pensate cosa vuol dire scoprire il tradimento del vostro fidanzato la sera prima delle nozze.

Dopo sei anni di fidanzamento, una giovane ragazza di nome Casey stava per convolare a nozze. La sera prima del matrimonio, però, è successa una di quelle cose che in genere si pensa accadano solo nei film. Non è così, a volte è la realtà. Il telefono di Casey ha iniziato a vibrare e ricevere messaggi da un numero sconosciuto: tutte le schermate contenevano una serie di screenshot e alla fine una semplice frase. “Non lo sposerei. Tu lo farai?”. Le immagini ritraevano tutta una serie di conversazioni molto spinte tra Alex – il fidanzato di Casey – e una donna. Non solo. Tra gli screenshot erano allegati anche diversi selfie della coppia. E questa coppia non era formata da Casey e Alex. Ovviamente lei non sapeva che fare: il matrimonio ci sarebbe stato poche ore dopo, come annullarlo? Tutto era stato pagato, gli invitati erano partiti per andare a trovarli. A quel punto a Casey è venuta in mente un’idea. L’unica soluzione possibile.

Il giorno dopo, Casey si è presentata in chiesa. Ha camminato lungo la navata col suo abito da sposa, consapevole che quello che doveva essere il coronamento del suo sogno era solo una grande farsa. Alex era lì e la guardava estasiato, ignaro di quello che sarebbe accaduto di lì a pochi secondi. «Oggi non ci saranno matrimoni – ha esordito Casey – Sembra che Alex non sia quello che pensavo fosse». Ed è stato lì che ha tirato fuori il telefono e ha iniziato a leggere ad alta voce i messaggi ricevuti la sera prima. «Mi manchi tanto, non riesco a smettere di pensarti. Non ho mai avuto questo tipo di rapporto prima. Il tuo corpo è incredibile e sai come usarlo. Vorrei che la mia fidanzata avesse la metà della tua bravura». A quel punto, la coraggiosa sposa si è girata verso il suo pubblico, mentre Alex usciva silenziosamente dalla chiesa. «Vi amo tutti, e per quanto sia orribile, sono felice che siate qui. Oggi non ci sarà una festa di nozze, ma celebreremo l’onestà, la ricerca del vero amore e l’ascolto del proprio cuore, anche se fa male». E sembra che alla fine sia stato lo stesso il giorno più bello nella vita di Casey.

Lui la tradisce, la sposa legge i messaggi davanti all’altare