Il segreto di un sorriso perfetto: 3 tips per le future spose

Il segreto di un sorriso perfetto: 3 tips per le future spose dalla redazione di Zankyou

Simona Spinola

Simona Spinola Responsabile comunicazione Zankyou.it

Se c’è qualcosa che caratterizzerà l’album di nozze, questo sarà proprio il sorriso degli sposi. Del resto, tutti i momenti di quel giorno vi offriranno motivi per sorridere: da quando vi occuperete dei preparativi per recarvi alla cerimonia fino al momento in cui appena sposati comincerà il nuovo capitolo del vostro amore. Per evitare quindi che possiate osservare nelle fotografie qualcosa che non vi soddisfi in voi, la redazione della lista nozze di Zankyou ha preparato tre suggerimenti che vi daranno un sorriso perfetto!

Foto via Matrimoni all'Italiana

Foto via Matrimoni all’Italiana

1. Ricordate il dentista

Scontato, forse, ma non banale. Un sorriso ha bisogno di cura e un appuntamento con il dentista è essenziale, anche se non è necessario eseguire alcun trattamento particolare. La salute e l’estetica dentale sono in questo caso importanti, perché da loro dipendono il successo di trucco, capelli e viso in generale.

2. Makeup e le labbra perfette

Il trucco di quel giorno dovrebbe assecondare gusti, stile e tendenze, ma soprattutto deve riflettere la propria essenza senza esagerare. L’obiettivo è ottenere un trucco che stupisca, che sia in grado di mostrare la vostra personalità e soprattutto che resista tutto il giorno! Ecco perché può diventare necessario rivolgersi a una truccatrice esperta. La tendenza è infatti di curarsi particolarmente di viso e occhi, senza dare troppa importanza alle labbra. Prestate attenzione alla bocca, perché un rossetto adatto e un profilo ben fatto faranno la differenza tra un bel sorriso e un altro non così carino.

Foto via Domo Adami Bridal Couture

Foto via Domo Adami Bridal Couture

3. Trattamenti viso

La parola d’ordine è valorizzare. Ed è in tal senso che alcuni trattamenti per il viso vi aiuteranno a rendere la vostra pelle più sottile, più liscia e senza impurità. Naturalmente quest’ultima non si può improvvisare da un giorno all’altro ed è per questo che cercherete un centro specializzato in make-up, per prendervi cura di tutte quelle attenzioni che faranno la vostra pelle sensibilmente magnifica. Tra i nemici più temuti, le borse sotto gli occhi, contro le quali abbiamo messo a punto dei rimedi last minute qui; tra gli alleati più preziosi invece, troviamo l’acqua micellanea. Ecco cos’è e quali sono i suoi benefici nel nostro speciale.

Foto via Beyouty Lookmaker

Foto via Beyouty Lookmaker

Tra i tanti impegni di quei mesi di attesa del “sì, lo voglio”, pianificate anche queste accuratezze e non vi preoccupate di niente perché sarà tutto magnifico e certamente né bellezza, né sorrisi vi mancheranno.

Foto via Matrimoni all’Italiana – Domo Adami Bridal Couture – Beyouty Lookmaker

Il segreto di un sorriso perfetto: 3 tips per le future spose

Simona Spinola Responsabile comunicazione Zankyou.it Responsabile di comunicazione per Zankyou.it, Simona, laureata in Comunicazione con un master in Editoria on/off line, ha maturato ampia esperienza in uffici stampa, case editrici ed agenzie di pubblicità. Adora la fotografia, i cactus, i viaggi improvvisati zaino in spalla, sente forte e chiaro il richiamo dell'Asia. Per lavoro scrive e nel tempo libero pure, sempre attenta a catturare nella blogosfera idee originali da proporre alle future spose Zankyou. Ma - per carità - non chiedetele se si vuole sposare. https://www.zankyou.it/

Il segreto di un sorriso perfetto: 3 tips per le future spose