I 5 trend del momento che dovresti copiare per le tue nozze

I 5 trend del momento che dovresti copiare per le tue nozze

Simona Spinola

Simona Spinola Responsabile comunicazione Zankyou.it

Non è necessario seguire le mode, salvo quando davvero nella loro creatività esprimono qualcosa di
davvero troppo bello per lasciarselo scappare. Così questo post è rivolto anche a te, che sei la scettica del villaggio globale e lasciamo la parola alla redazione di Zankyou.it che, dopo averci raccontato quali sono i tipi di abito che andarrno per la maggiore nel 2018 qui,  ci racconterà 5 incantevoli nuovi trend a cui nessuna sposa saprà dire di no.

1. Romanticherie

Cominciamo, ben auguranti, dall’abito, ciò che saprà valorizzarti agli occhi del tuo sposo e di tutti i vostri invitati. Il 2018 pesca dall’immaginario romantico lasciando scoperte le spalle delle spose, una bellezza che per gli occhi che richiede principalmente due caratteristiche fisiche per presentarsi al meglio: spalle larghe e bella postura!

Foto via Atelier Via Donizetti

Foto via Atelier Via Donizetti

2. Il Blu

Che in un matrimonio che dia credito ai buoni auspici sia necessario “qualcosa di blu” è risaputo, che sia lo sposo a indossarlo è una delle mode che ci attendono. E poi, diciamocelo, il blu può giocare molto di più con i fiori da mettere nel taschino.

3. Il Millennial pink

Un rosa intenso che vira al beige e al cipria: adesso immagina una simile nuance a sostituire la classica busta bianca per gli inviti!

4. Appetizer

Il lusso dello champagne e delle ostriche può facilmente stregare tutti, ma resta che l’effetto appare
ingessato e non gioviale come magari si vorrebbero le proprie nozze. Allora perché non pensare di
sostituirlo con qualcosa di molto originale come panini imbottiti di prodotti tipici e mini birre?

Foto via Rusconi catering & banqueting

Foto via Rusconi catering & banqueting

5. Nature

È il tuo giorno, o tuo e dello sposo, ma il consiglio è quello di esibire la tua naturalità con tutti gli orpelli del caso. Usa l’arte del tuo parrucchiere, ma lascia che i tuoi capelli siano bellissimi nell’esprimere la loro naturalità.

Foto via Luciano Colombo

Foto via Luciano Colombo

E se proprio nessuno di questi sembra interessarti proviamo a richiamare l’attenzione delle tue tasche. Hai presente quelle decorazioni floreali, come le piante sempreverdi, che negli allestimenti si alternano ai classici bouquet di fiori? Ecco, costano tendenzialmente molto meno e l’effetto è sensazionale.

Foto via Atelier Via Donizetti – Rusconi catering & banqueting – Luciano Colombo

I 5 trend del momento che dovresti copiare per le tue nozze

Simona Spinola Responsabile comunicazione Zankyou.it Responsabile di comunicazione per Zankyou.it, Simona, laureata in Comunicazione con un master in Editoria on/off line, ha maturato ampia esperienza in uffici stampa, case editrici ed agenzie di pubblicità. Adora la fotografia, i cactus, i viaggi improvvisati zaino in spalla, sente forte e chiaro il richiamo dell'Asia. Per lavoro scrive e nel tempo libero pure, sempre attenta a catturare nella blogosfera idee originali da proporre alle future spose Zankyou. Ma - per carità - non chiedetele se si vuole sposare. https://www.zankyou.it/

I 5 trend del momento che dovresti copiare per le tue nozze