Ecco il colore che andrà per la maggiore per l’acconciatura da sposa 2018

Tutti pazzi per il biondo vaniglia, o Golden Cream Soda che dir si voglia

Simona Spinola

Simona Spinola Responsabile comunicazione Zankyou.it

Le mode vanno, le mode vengono, e i capelli di ogni donna possono diventare splendidi con un’acconciatura costruita su misura per loro, magari in base al colore. Ma pare che tra i tanti colori di quest’anno questo saprà conquistare proprio tutte voi! Stiamo parlando del Vaniglia bionda, o come i suoi creatori lo chiamano del Golden Cream Soda. È un tono naturale biondo con sfumature dorate di vaniglia, facile da mantenere e particolarmente sorprendente e il suo nome si riferisce ad una bevanda popolare che si trova a Los Angeles.

Foto via Mamamia.com

Foto via Mamamia.com

Il suo creatore è Sunnie Brook, stilista di moda che ha pettinato stelle come Hailey Baldwin o Elsa Pataky, tra gli altri. Il quale racconta di aver pensato a questo colore per il calore che offre rispetto alla maggior parte dei biondi, simbolo algido della scala cromatica. Sembra inoltre che il tono del Golden Cream Soda sia perfetto con quasi tutti i tipi di pelle, forse perché porta luce al viso. “È una tecnica che può adattarsi a manes più chiari o scuri per ottenere in qualsiasi base il gioco del chiaroscuro ricercato”, dice lo stilista. Un’altra caratteristica è che l’effetto degradato da cui è caratterizzato il colore può essere variato anche a seconda del capello di base per aumentare la luce e il movimento dei capelli, qualità che può rendere perfetti anche capelli sottili e dritti.

Foto via Luciano Colombo

Foto via Luciano Colombo

Il golden cream soda regala un effetto molto naturale e porta luce ai capelli, donando un’impareggiabile effetto morbido e personale. Lo svantaggio, per così dire, è che deve essere rinnovato più spesso, poiché è una colorazione che si verifica dalla radice. Non perderti la nostra selzione di pettinature che andranno per la maggiore durante la prossima stagione autunnale qui: tra i trend più in voga, lo chignon alto sarà perfetto per le tue nozze.

Foto via Lorenzo Dettori Parrucchieri

Foto via Lorenzo Dettori Parrucchieri

Foto via Luciano Colombo – Lorenzo Dettori Parrucchieri

Ecco il colore che andrà per la maggiore per l’acconciatura da sposa 2018

Simona Spinola Responsabile comunicazione Zankyou.it Responsabile di comunicazione per Zankyou.it, Simona, laureata in Comunicazione con un master in Editoria on/off line, ha maturato ampia esperienza in uffici stampa, case editrici ed agenzie di pubblicità. Adora la fotografia, i cactus, i viaggi improvvisati zaino in spalla, sente forte e chiaro il richiamo dell'Asia. Per lavoro scrive e nel tempo libero pure, sempre attenta a catturare nella blogosfera idee originali da proporre alle future spose Zankyou. Ma - per carità - non chiedetele se si vuole sposare. https://www.zankyou.it/

Ecco il colore che andrà per la maggiore per l’acconciatura da ...