Acconciature da sposa con capelli corti: quando la comodità fa rima con eleganza

Acconciature da sposa con capelli corti: quando la comodità fa rima con eleganza

Simona Spinola

Simona Spinola Responsabile comunicazione Zankyou.it

Il look non è soltanto una questione estetica, perché naturalmente esprime e molto una serie di pensieri e considerazioni molto personali. Ma sapendo quanto ogni sposa abbia in mente la perfezione nel giorno del suo matrimonio, abbiamo parlato con la redazione di Zankyou idee che possano servire a tutte voi che avete i capelli più corti e non sarà questo un buon motivo per rinunciare a essere la più bella di tutto il reame!

Igor Bellini Fotografo Sardegna

Lasciatevi catturare dalla seduzione, in cui gli accessori saranno ancor più protagonisti aiutandovi nell’esprimere il vostro look nuziale, impreziosendolo con coroncine e fiori.

Eccovi, quindi questa galleria, che sicuramente vi darà spunti e possibilità per gestire al meglio l’acconciatura che vi accompagnerà all’altare. Il trend di quest’anno prevede tra gli altri: capelli molto corti e ciocche che possano superare la media lunghezza. Naturalmente il vostro parrucchiere saprà perfettamente come fare per trasformare il vostro desiderio in realtà a noi non resta che la curiosità di sapere di più sulla vostra scelta e sulla vostra bellezza! E non dimenticate il volume, must assoluto di questa stagione bridal.

Simona Spinola

Simona Spinola Responsabile comunicazione Zankyou.it Responsabile di comunicazione per Zankyou.it, Simona, laureata in Comunicazione con un master in Editoria on/off line, ha maturato ampia esperienza in uffici stampa, case editrici ed agenzie di pubblicità. Adora la fotografia, i cactus, i viaggi improvvisati zaino in spalla, sente forte e chiaro il richiamo dell'Asia. Per lavoro scrive e nel tempo libero pure, sempre attenta a catturare nella blogosfera idee originali da proporre alle future spose Zankyou. Ma - per carità - non chiedetele se si vuole sposare. https://www.zankyou.it/

Acconciature da sposa con capelli corti: quando la comodità fa rima c...