Abiti da sposa low cost: 15 modelli di tendenza a meno di 200 euro

La scelta dell'abito da sposa è fondamentale nell'organizzazione di un matrimonio. Ma per essere bellissime non occorre spendere un capitale

La scelta dell’abito da sposa è un momento centrale nella organizzazione di un matrimonio. Una decisione non semplice, perché quello sarà il vestito che indosserete nel giorno più importante della vita e rimarrà un ricordo indelebile nel vostro album fotografico. Questo però non significa che dobbiate spendere un patrimonio. Perciò vi proponiamo una selezione di 15 modelli che costano meno di 200 euro.

Ricordate che fondamentale non è il valore in termini di denaro del vostro abito ma se il modello che desiderate è compatibile con la forma del vostro corpo. Come recita Jennifer Lopez nella commedia Quel mostro di mia suocera: “Non devo adattarmi al mio abito, ma è lui che deve adattarsi al mio corpo”.

Dunque, in vista delle nozze una dieta detox è auspicabile, ma non deve essere un’ossessione. Tra gli abiti da sposa a meno di 200 euro, trovate modelli adatti a ogni tipo di matrimonio e a ogni silhouette. Si va dal vestito a sottoveste in pizzo per dare un tocco di sensualità al due pezzi bon ton. Per creare un matrimonio a tema, perfetti sono gli abiti in stile Charleston e Belle Epoque. Se invece il vostro è un matrimonio country chic, allora potrete optare per un abito che si ispira ai figli dei fiori.

Se amate gli abiti da sposa corti, questi fanno per voi. Mentre per chi si lascia sedurre dalle passerelle, prendete ispirazione dai grandi marchi.

Abiti da sposa low cost: 15 modelli di tendenza a meno di 200 eur...