Matrimonio riuscito, 6 aspetti da verificare

6 aspetti da verificare perché il vostro matrimonio sia davvero perfetto

Simona Spinola

Simona Spinola Responsabile comunicazione Zankyou.it

Per il giorno più importante della vostra vita, ha senso che voi vogliate solo il meglio del meglio. Sebbene le cose più importanti siano l’amore e le promesse che vi state scambiando, il luogo perfetto può trasformare un buon matrimonio in quello che hai sempre sognato. Ecco 6 aspetti da verificare perché tutto sia perfetto nel giorno delle vostre nozze ed ottenere quello che chiamiamo ‘effetto WOW

Anna Pierobon Photographer

Anna Pierobon Photographer

  1. Ambiente naturale

Partiamo dalla parte esterna, è curato come volete o può essere gestito perché soddisfi i vostri bisogni estetici e tematici? L’ambiente più mozzafiato ti darà un’esperienza irripetibile, diffondendo incanto e magia tutto intorno.

  1. Attenzione ai dettagli

Professionisti del settore che comprendano l’importanza di prendersi cura di ogni singolo dettaglio di un matrimonio, questo per voi deve essere sicuro. Le scelte sono vostre, ma date ascolto a consigli e possibilità di chi vive ogni suo giorno lavorativo da professionista del settore questa vostra esperienza.

Matrimoni all'italiana - Wedding photography presso Villa Bossi

Matrimoni all’italiana – Wedding photography presso Villa Bossi

  1. Personalizzazione

Un aspetto di vitale importanza è la personalizzazione dell’evento. La versatilità è sempre estremamente importante: infatti, che l’evento sia adattato in ogni sua parte a voi e ai vostri ospiti darà come risultato una festa personalizzata al 100%. Sbircia pure le tendenze da copiare di quest’anno!

  1. Varietà di spazi

Di quante camere e ambienti avrete la disponibilità per festeggiare il matrimonio? Questa è senza dubbio una delle domande che dovrete fare. Spazi interni o esterni possono cambiare moltissimo il tipo di fisionomia che la festa potrebbe avere.

  1. Esperienza gastronomica

Il pranzo, o qualunque tipo di intrattenimento culinario abbiate in mente, deve deliziare i vostri invitati non meno dell’atmosfera e di tutti gli altri reparti dell’organizzazione. Ricercare, però, un’esperienza culinaria incredibile, resta sempre qualcosa di ancor più indimenticabile e, soprattutto, diminuisce quel senso di costrizione che si prova dopo che ci si sente di essere a mangiare da più di un’ora.

  1. Alloggio

Sia voi che i vostri ospiti avete l’opportunità di pernottare comodamente lì in struttura? Tenete presente che molti dei vostri ospiti verranno da luoghi diversi, quindi non c’è alternativa migliore che celebrare la festa senza pensare al ritorno a casa in macchina dopo i bagordi.

Simona Spinola

Simona Spinola Responsabile comunicazione Zankyou.it Responsabile di comunicazione per Zankyou.it, Simona, laureata in Comunicazione con un master in Editoria on/off line, ha maturato ampia esperienza in uffici stampa, case editrici ed agenzie di pubblicità. Adora la fotografia, i cactus, i viaggi improvvisati zaino in spalla, sente forte e chiaro il richiamo dell'Asia. Per lavoro scrive e nel tempo libero pure, sempre attenta a catturare nella blogosfera idee originali da proporre alle future spose Zankyou. Ma - per carità - non chiedetele se si vuole sposare. https://www.zankyou.it/

Matrimonio riuscito, 6 aspetti da verificare