5 accessori di tendenza per il vostro matrimonio

Ecco gli accessori più trendy per personalizzare il tuo Bridal Look

Simona Spinola

Simona Spinola Responsabile comunicazione Zankyou.it

Il meglio, in questo aggettivo si sostanzia tutto ciò che il giorno del vostro matrimonio deve rappresentare per voi e per tutte le persone presenti. Ed è per questo che abbiamo chiesto alla redazione di Zankyou, sempre prodiga di consigli, 5 accessori trendy indispensabili per tutte voi future spose!

  1. Scarpe a punta

Non ci sono questioni che tengano quando si parla di scarpe, al più, ma non nel giorno del vostro matrimonio, economica, se proprio si rendono necessarie obiezioni. Dopo costumi interi e pantaloni a vita alta, il il 2018 segna il ritorno definitivo delle scarpe a punta! Per cui prendetene atto nel marasma di scarpe a punta arrotondate che riempiono i vostri scaffali più profondi.

Foto via Antonio De Marco Fotografo

Foto via Antonio De Marco Fotografo                         

  1. Guanti

Pizzi, merletti e vintage, tre parole magiche in grado di incantare immaginazione e fantasie, con grande eleganza. Il guanto torna protagonista e lo fa con materiali lavorati in delicati intrecci – geometrici e non – e, va detto, ci piace. Tenete a mente solo una regola: i guanti lunghi andrebbero indossati solo con abiti senza maniche, quindi, più lunga è la manica, più corti saranno i guanti e viceversa.

Foto via Antonella Rossi

Foto via Antonella Rossi

  1. Rose gold

L’oro rosa è una lega composta da oro giallo, rame, che conferisce le sfumature rosate e una piccola parte d’argento. È, luminoso, solare, leggiadro, elegante e soprattutto è uno dei materiali più straordinari dei trend di questo 2018 che potrete adoperare per arricchire il vostro abito.

Foto via Elibre Handmade

Foto via Elibre Handmade

  1. Orecchini rampicanti

Capelli raccolti o acconciati da un lato possono creare un mix perfetto con questo gioiello davvero eccezionale. Se stiamo parlando di impreziosire, gli orecchini rampicanti sono un’opzione molto personalizzata. Un’altra alternativa è scegliere orecchini che stiano bene tra di loro e combinare diversi disegni in un unico orecchio.

Foto via Jim Smeal

Foto via Jim Smeal

  1. Collana a schiena

E adesso il vero fiore all’occhiello dei 5 accessori trend che ci hanno suscitato interesse: la collana a schiena. È simbolo di seduzione, impreziosendo la pelle nuda, e di sofisticata estetica. Molte marche di gioielli famose si sono aggiunte a questa moda e i modelli in commercio sono molto vari e, soprattutto, desiderabili. Un accessorio perfetto per completare un raccolto o un’acconciatura corta, tanto di moda quest’anno come abbiamo visto qui.

Foto via Paulo Santos

Foto via Paulo Santos

E finisce qui? No, arriveranno nuove dritte in merito agli accessori di quest’anno, ma intanto fatevi trovare pronte al nuovo che avanza o agli elementi che ritornano! Prova a dare un’occhiata a questi trend a cui non avresti mai pensato per le tue nozze!

Simona Spinola

Simona Spinola Responsabile comunicazione Zankyou.it Responsabile di comunicazione per Zankyou.it, Simona, laureata in Comunicazione con un master in Editoria on/off line, ha maturato ampia esperienza in uffici stampa, case editrici ed agenzie di pubblicità. Adora la fotografia, i cactus, i viaggi improvvisati zaino in spalla, sente forte e chiaro il richiamo dell'Asia. Per lavoro scrive e nel tempo libero pure, sempre attenta a catturare nella blogosfera idee originali da proporre alle future spose Zankyou. Ma - per carità - non chiedetele se si vuole sposare. https://www.zankyou.it/

5 accessori di tendenza per il vostro matrimonio