Violante Placido, la sensualità di una neo mamma a Sanremo. Foto

Violante Placido ha vissuto la gravidanza con discrezione, pur non rinunciando a occasioni pubbliche. Con la medesima sobrietà che ha caratterizzato la gestione della sua immagine, l’attrice affronta con naturalezza la convivenza tra il ruolo genitoriale e quello pubblico, a cui non sottrae più spazio.

A Sanremo, ha suscitato ammirazione quel suo stile sofisticato e sensuale, dettato dalla scelta di un abito di pizzo con trasparenze osé ad esaltare un fisico asciutto, ma maturo reso più dolce dalla nascita del suo piccolo Vasco. La sua eccezionale naturalezza, sul palco dell’Ariston, su cui si è esibita al fianco dei Pertubazione nella magnifica ‘La Donna cannone’ di Francesco De Gregori ha confermato la poliedricità di Violante che manifesta, in un circo a tratti eccessivo e superfluo, una leggerezza consapevole, mai volgare.

Così, la Placido riesce a scendere dal palco di Sanremo e a passeggiare con la medesima serenità per le stradine della cittadina ligure al fianco del suo compagno, Massimiliano D’Epiro e il loro bambino, in carrozzina, come una famiglia qualunque.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Violante Placido, la sensualità di una neo mamma a Sanremo. Foto