Nek e Niccolò Fabi: li avete mai visti in versione teneri papà? Eccoli

Uno è il cantante italiano del momento, visto il grande successo ottenuto all’ultimo Sanremo. L’altro è reduce da un enorme successo di pubblico con l’album scritto a tre mani con gli amici Max Gazzè e Daniele Silvestri. Sono Nek e Niccolò Fabi, artisti di successo ma anche tenerissimi papà.

Nek e Niccolò, tra un impegno di lavoro e l’altro, trovano il tempo di stare con i loro bambini. Nek con la sua Beatrice, di quasi 5 anni, avuta dalla moglie Patrizia. Niccolò con Kim, due anni e mezzo, dalla compagna Shirin Amini.

Siamo abituati a vederli sul palco, in campo, o sul grande schermo. Belli, irraggiungibili, machi più che mai, a sprizzare testorene  e a suscitare altrettanto ormone (femminile).  Sono i sex symbol hollywoodiani o nostrani,  i miti della musica, i campioni dello sport, divinità mediatiche per le quali ogni donna sospira più volte al giorno.

Eppure nella loro intimità sono anche (talvolta) mariti amorevoli e (per fortuna quasi sempre)  padri vip affettuosi e presenti . Strano a immaginarseli, alla prese con cacche e pannolini dei propri bimbi, a spingerli sull’altalena o a portarli a cavalluccio. Eppure, grazie al proliferare dei social, e all’immancabile opera dei paparazzi sempre in agguato, abbiamo imparato a conoscerne anche questo lato  tenero e privato.

Dai sex symbol hollywoodiani Brad Pitt,  Orlando Bloom Ben Affleck e Matthew McConaughey ai cantanti Robbie Williams, Ricky Martinl e Seal, fino ai calciatori David Beckham, Ronaldo e il nostro Francesco Totti. Guardate la gallery!

Nek e Niccolò Fabi: li avete mai visti in versione teneri papà?&nbsp...