Cicogna e matrimonio in allestimento per la modella Eva Riccobono

E’ una delle top model più iconiche della moda degli anni ’10. Bionda, biondissima, spiritosa, sorridente e dotata di una sicilianità coinvolgente: Eva Riccobono ammette lei stessa, dopo le indiscrezioni sussurrate, di aspettare un bambino dal suo decennale compagno Matteo Ceccarini. Eva lo ammette semplicemente, mentre a Firenze va in scena Pitti Uomo. Senza lasciare trapelare la data delle prossime nozze.

Anche sul red carpet dei Golden Globe abbiamo ammirato i pancioni di alcune delle attrici più note, splendenti che hanno mostrato con orgoglio le proprie forme. Per queste mamme, la cicogna arriverà nel 2014: Drew Barrymore, Olivia Wilde, Kerry Washington.

Non si può certo dire che Madre Natura non sia stata generosa con Heidi Klum, che a 40 anni è ora incinta del quinto figlio. Il padre del nascituro è la sua ex body-guard, Martin Kristen, di 41 anni. Heidi mantiene un fisico scultoreo nonostante i quattro figli: la primogenita avuta da Flavio Briatore, che però non l’ha mai riconosciuta, e altri tre avuti dal cantante Seal, dal quale ha divorziato nella primavera dello scorso anno. A rivelare la notizia a Bild am Sonntag e’ un amico ventennale della Klum e suo consulente personale di fitness David Kirsch, che ha risposto con "ja" alla domanda del tabloid se la Klum sia di nuovo incinta, aggiungendo che anche in stato di gravidanza "continua ovviamente a fare gli esercizi fisici", anche se con minore intensità.    

La Klum non è la sola "pancia illustre" in questo periodo. Hanno partorito pochi mesi fa sia Michelle Hunziker sia Halle Berry (guarda le vip incinte più belle), ed ecco che arriva per questo 2014 fresca fresca una nuova "infornata" di star in dolce attesa. Dalle più anziane Kate Winslet,  Gwen Stefani e Jennifer Love Hewitt, che avevano annunciato la loro gravidanza prima dell’estate e partoriranno a fine anno, a Eva Riccobono e Melissa Satta.

Kate Winslet
è una veterana della pancia, essendo già alla sua terza gravidanza, dopo  Mia, nata nel 2000 e avuta dal primo marito James Threapleton e Joe, avuto nel 2003 dal secondo, il regista Sam Mendes. Nel dicembre 2012 ha sposato Ned Rocknroll e da lui aspetta il suo terzo bimbo.

Anche la cantante Gwen Stefani è alla sua terza gravidanza, ma nel suo caso sono tutti di un unico papà, il marito Gavin Rossdale: Kingston nato nel 2006 e Zuma nel 2008. Diverso il discorso per Jennifer Love Hewitt: l’attrice di Ghost Whisperer partorirà a dicembre il suo primo bimbo, dal fidanzato Brian Hallisay, col quale convolerà presto a nozze.

Punto interrogativo per Jennifer Aniston: da tempo si rincorrono le voci su una sua presunta gravidanza. Un recente cambio di look e un pancino sospetto hanno sollevato ulteriormente il gossip. L’ex star di Friends potrebbe essere finalmente incinta del compagno Justin Theroux, coronando così il sogno di diventare mamma alla veneranda età di 44 anni. E seguendo l’esempio di un’altra collega primipara attempata, Halle Berry.  Che ha avuto la sua prima figlia a 42 anni e il secondogenito, nato il 5 ottobre scorso, a 47.

Ma anche a casa nostra la cicogna si è data da fare negli ultimi mesi. Sarah Felberbaum aspetta un bimbo dal compagno, il calciatore della Roma Daniele De Rossi e Manuela Arcuri ha ufficializzato di essere incinta del fidanzato Giovanni Di Francesco. Un altro "mammo" famoso è Carlo Conti che a inizio anno avrà il suo primo figlio dalla moglie Francesca Vaccaro.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Cicogna e matrimonio in allestimento per la modella Eva Riccobono