Nicole Kidman: voglia di maternità a 47 anni. Siete d’accordo?

La abbiamo ammirata pochi giorni fa, in occasione della serata di inaugurazione di Agon Channel. Nicole Kidman è assai più celebre oggi di quando aveva 25 anni, segnale che il suo percorso professionale e artistico si è sviluppato in un crescendo inarrestabile. Elle Germania le dedica una copertina spiritosa, quasi spregiudicata al pari dell’intervista rilasciata al magazine in cui Nicole confessa a 47 anni di sognare ancora una maternità.

"Ho avuto la mia ultima bambina a 43 anni. Mia nonna ha avuto la sua ultima a 49. Ogni mese spero di essere incinta!", ha confessato l’attrice. Nicole è già mamma di Faith Margaret, nata grazie a una gravidanza surrogata seguita a quella che le aveva già regalato Sunday Rose, avuta da Keith Urban, suo compagno dal 2005 e suo marito dal 2006. "Io sono istintiva. Mi butto! Mi piace l’idea di sposarmi e poi iniziare a conoscere il partner. So che questo ha dell’incredibile, ma per me è un processo del tutto naturale". Non proprio incredibile, visto che un numero sempre più crescente di donne sceglie di diventare mamma over 40, con i rischi e le difficoltà che ciò comporta.

Conferma che per la Kidman il tempestoso rapporto con il cantante Keith Urban, suo marito e padre delle sue figlie, non è afftto in crisi e se lo è stato la cosa è del tutto superata dopo quasi 10 anni insieme. Le due bimbe, ricordiamo, non sono le uniche figlie dell’attrice. Con il suo precedente marito, Tom Cruise, la Kidman ha adottato Isabella e Connor, nati rispettivamente nel 1992 e nel 1995.

 

Nicole Kidman: voglia di maternità a 47 anni. Siete d’accordo?