Micol Olivieri diventerà mamma a 21 anni. Troppo presto?

Per Micol Olivieri, protagonista de I Cesaroni, è giunto già il momento di postare sul suo profilo Instagram il primo selfie con il pancione. Micol, la dolce Alice, ad appena 21 anni aspetta il suo primo figlio. E non resiste al primo selfie davanti allo specchio: "C’è qualcosa che cresce…", scrive l’attrice. Una felicità la sua, evidente. E che ribadisce anche in un’intervista rilasciata a Vanity.

Troppo giovane per essere madre? "Non c’è nulla di strano. E’ la società che ci sta imponendo certe regole, dovremmo invece tornare a fare figli da giovani – risponde -, come facevano i nostri genitori o i nostri nonni. I figli vanno goduti a questa età e in questo modo potrò farne più di uno. In Italia purtroppo ci stanno inculcando la cultura che concepire un figlio a vent’anni è una pazzia. Invece a 50 anni è normale? Dovrebbe essere normale in entrambi i casi"

La piccolina di casa Cesaroni è legata a Christian Massella, 24 anni, giocatore dell’Anziolavinio in serie D. E anche se è successo tutto in fretta, Micol non ha nessun dubbio: "Abbiamo bruciato le tappe, ma siamo felici", ha dichiarato a Diva e Donna che ha pubblicato per primo le foto dello shopping per il bebé.

Il piccolo, che sarà un maschietto, sarà presente al matrimonio dei suoi genitori che convoleranno a nozze in un casale.

Micol Olivieri diventerà mamma a 21 anni. Troppo presto?