Il bikini con il pancione di Micol Olivieri finisce su Instagram

Micol Olivieri, alis Alice Cudicini dei Cesaroni, torna a parlare della sua gravidanza a 21 anni. Attraverso gli scatti su Instagram. Una risposta eloquente a chi le ha mosse delle critiche e a cui aveva già replicato in un’intervista a Verissimo.

"Sinceramente  non pensavo che tante persone si sarebbero scandalizzate per la mia maternità", aveva dichiarato in quell’intervista. "Le nostre nonne lo facevano a 21 anni, se non a 18. Essere madri non lo so che cos’è. Credo che sia una cosa bellissima. Lo devi sentire. Non c’è un’età secondo me”.

Avere un figlio in giovane età non la spaventa come ha spiegato a più riprese: "Magari se non l’avessi fatto adesso l’avrei fatto a 40 anni". Micol è consapevole di vivere un momento magico. Poco più che ventenne, è economicamente indipendente e, differentemente da molte coppie giovani, può permettersi di avere un figlio.

Poi l’Olivieri ha raccontato del suo amore per Christian Massella, 24 anni, giocatore dell’Anziolavinio in serie D, cominciato poco meno di un anno fa. Una relazione nata per istinto, sull’onda della passione.

Il piccolo, che sarà un maschietto, sarà presente al matrimonio dei suoi genitori che convoleranno a nozze in un casale.

Come ormai è di moda tra le vip, anche la Olivieri non ha resistito a documentare la sua gravidanza sui social network e a postare le foto del pancione che cresce.

Il bikini con il pancione di Micol Olivieri finisce su Instagram