Una reggia d’altri tempi: il regalo di Tomaso Trussardi a Michelle

Per Michelle Hunziker, i mesi che verrano coincidono con quelli dell’attesa della sua terza figlia (sì, è confermato) e l’allestimento della dimora che accoglierà lei, Tomaso, Aurora e Sole. La sua famiglia, quella costruita con fatica e determinazione, come racconta lei stessa in un’intervista a Chi.

"Io stessa lo pensavo, invece la vita è incredibile, ti regala delle cose stupende. Ti toglie tanto, ma ti dà anche tanto se vivi rischiando e buttandoti senza quei muri che ci creiamo per paura di soffrire di nuovo".

Tomaso ha deciso di acquistare una magnifia villa che accoglierà sua moglie e le loro figlie, a Bergamo, non molto distante da Palazzo Trussardi dove lui e Michelle hanno accolto i loro ospiti dopo la cerimonia civile con cui si sono uniti in matrimonio.

I lavori di ristrutturazione di questa splendida dimora su tre piani proseguono con la fretta dovuta alla nascita, prevista per marzo, della terzogenita della Hunziker di cui non si conosce ancora il nome, nonostante la conferma del sesso.

La piccola dovrebbe nascere a marzo e per allora, la casa dovrebbe essere agibile per la famiglia Trussardi-Hunziker: secondo le prime indiscrezioni, saranno 10 le camere da letto, 7 i bagni e 2 i saloni con camino più una grande terrazza che si affaccia sulla Val d’Astino e un giardino all’italiana.

Una reggia formato famiglia del valore di 5 milioni di euro, degna di una fiaba meravigliosa e che rappresenterebbe il giusto epilogo per una delle coppie più amate dal pubblico.

Questa lussuosa residenza, poco distante da Palazzo Trussardi, presenta diversi, importanti vantaggi per la famigliola e sopratutto per Tomaso, legato a Bergamo fulcro degli affari della prestigiosa maison. Per ora, gli sposini alloggiano ancor nella residenza dei Trussardi, ma perché si sistemino nella nuova dimora è questione di poco. L’obiettivo, a quanto pare, sarebbe quelo di concludere la ristrutturazione quanto prima per accogliere Michelle, Tomaso, Aurora (impegnata nella campagna pubblicitaria della casa di moda come testimonial) e le loro figlie.

Lascia un commento

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Una reggia d’altri tempi: il regalo di Tomaso Trussardi a Michel...