Michelle-Tomaso, gita in bici… Ma la crisi è davvero finita?

Michelle splendida al mare, in gita in bicicletta con Tomaso e la figlia Sole: una famigliola apparentemente felice...

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

A più di quattro mesi dalla nascita di Celeste, Michelle Hunziker si mostra bellissima e in forma a Forte dei Marmi, dove sembra ormai aver piantato le tende, visto che è tutta l’estate che la vediamo paparazzata in quelle spiagge, prima con Aurora e la madre Ineke e poi con Tomaso, le due figlie Sole e Celeste e l’inseparabile cagnolina Lilly (data per morta anche se poi la notizia è stata smentita). Adesso la vediamo con Tomaso e Sole, in bicicletta, ma su di loro aleggia l’ombra di una presunta crisi che però sembrerebbe superata…

 

Michelle invece sembra molto allegra in vacanza con le sue bambine e in una foto postata su Instagram si mostra con occhiali da sole bellissimi e un costume blu luccicante che la fanno sembrare una ragazzina…

Qualche tempo fa Michelle era stata paparazzata per le vie di Milano con un abitino davvero estivo e glamour. Il mini dress rosso mostra le gambe toniche e snelle, slanciate anche da splendide chanel rosse e argento dal tacco altissimo. Il ventre è piatto, forse la showgirl svizzera si è fatta aiutare anche da una panciera, e il famoso lato B è ancora perfetto.