Michelle e Tomaso, litigata al parco

Una tranquilla passeggiata al parco, col barboncino Lilly al seguito, è sfociata in una furiosa litigata prontamente immortalata da Novella2000. Chissà cosa avrà mai detto o fatto il rampollo di casa Trussardi per mandare su tutte le furie la mammina, che essendo in stato interessante non dovrebbe certamente agitarsi così. Sembra che i due abbiano alzato alquanto la voce. Dopo la sfuriata la coppia è tornata a casa con i musi lunghi. E pensare che solo qualche giorno fa la showgirl raccontava: "È meraviglioso avere accanto Tommaso durante questi mesi di gravidanza".

Proseguendo col suo racconto la bellissima svizzera aveva anticipato il suo desiderio di avere un terzo figlio: "Non so ancora se questo bambino è maschio o femmina. Se è una bimba sarò felicissima, però giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione del maschio, una volta nella vita, la voglio provare. Diventare mamma a 19 anni o a 36 è completamente diverso: è come se fosse un’altra vita, hai vissuto altre esperienze, hai un’altra consapevolezza".

E Aurora come l’ha presa? In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi: "Qualche timore che potesse essere gelosa l’ho avuto anch’io, anche perché l’adolescenza è un’età complicata. Ma mi è bastato vedere come ha preso la notizia: era davvero felice, emozionata".

Michelle ha dato la notizia solo qualche settimana fa perché la sua gravidanza all’inizio ha avuto "difficoltà molto serie".
Da mesi ormai correvano voci insistenti sulla presunta gravidanza della showgirl. ”Non potevo darvi questa notizia prima – ha dichiarato – perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto a interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia. Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio".

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Michelle e Tomaso, litigata al parco