Eros Ramazzotti e Michelle di nuovo insieme per la loro Aurora

Ci sono storie che non finiscono, neanche con una separazione. Come quella tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker che non ha mai celato, dopo l’inevitabile allontanamento seguito al divorzio, quanto il suo ex marito l’abbia supportata nel periodo più difficile della sua vita.

Oggi sono entrambi legati ad altri compagni, a Marica Pellegrinelli lui a Tomaso Trussardi lei, e seguono con attenzione la loro Aurora, che il 5 dicembre prossimo compirà 18 anni. E’ grazie a lei che i due si sono riavvicinati.

Aury, come la chiama mamma Michelle, è determinata e attenta. E’ la testimonial della linea Trussardi Jeans, affronta questa notorità con la maturità di una donna consapevole delle implicazioni legate alla notorietà. Ha saputo spronare al momento opportuno la Hunziker, sollecitarla nell’intraprendere una relazione all’apparenza complessa come quella che l’ha portata al matrimonio e sostenuta nel suo percorso professionale.

Michelle e Eros, oggi, sono più felici e anche più vicini rispetto al passato. tanto che Aurora avrebbe chiesto per la sua festa di vedere raccolta la sua magnifica famiglia allargata.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Eros Ramazzotti e Michelle di nuovo insieme per la loro Aurora