Michelle Hunziker cambia lavoro e diventa imprenditrice. Mentre all’orizzonte c’è un altro figlio con il marito Tomaso Trussardi.
In un’intervista al magazine Oggi, la presentatrice svizzera racconta la sua nuova avventura professionale:
Ho realizzato integratori e prodotti per l’igiene della famiglia al 99% naturali che rispecchiano la mia filosofia di vita. Non voglio solo vendere, voglio essere empatica con le donne. È nata così la linea Goovi, abbreviazione di The Good vibes (le buone vibrazioni). Una ricerca di mercato mi ha dato ragione: non esiste nulla di simile in commercio. Forse per questo già 2 mila farmacie hanno prenotato i prodotti.
La Hunziker riconosce al marito Tomaso Trussardi il merito di averla introdotta nel mondo dell’imprenditoria:
Ero molto lontana dall’avere la testa dell’imprenditrice e osservando il lavoro di mio marito ho iniziato a capire che cosa fa un direttore generale, il direttore vendite, gli agenti… Tommi mi ha aiutato anche sul versante legale. Abbiamo passato diverse sere a leggere i documenti.
Tra l’altro la passione per il biologico e i prodotti naturali è perfettamente condivisa dalla coppia. Sul suo profilo Instagram Michelle ha infatti pubblicato una sua foto con un abito firmato Trussardi, realizzato con un materiale molto particolare. Lei commenta: “Fiera d’indossare un abito Trussardi completamente ecosostenibile in seta biologica!”.
La presentatrice cambia vita ma non ha intenzione di lasciare il piccolo schermo: “Per mandarmi via dalla tv dovrebbero spedirmi su Marte”.
Soprattutto, non intende distrarsi dal suo ruolo di mamma. Michelle ha tre figlie, Aurora, avuta da Eros Ramazzotti 21 anni fa, e Sole e Celeste nate dal matrimonio con Trussardi. Con lui ha intenzione di mettere al mondo un altro bambino, magari un maschio. Si è data un anno per provare:
È vero, ci siamo dati ancora un anno per avere un altro bambino. Poi basta, e saremo felici lo stesso.
Con Aurora ha un rapporto speciale e non nasconde il suo desiderio di diventare nonna, nato già qualche anno fa:
Auri sgrana gli occhi e pensa che io sia pazza quando le dico che non vedo l’ora di diventare nonna… È sbocciata. L’amore e il lavoro l’hanno fatta crescere tanto. Ma, è incredibile a dirsi, l’ha trasformata anche la minaccia che abbiamo ricevuto. In maggio è arrivata una mail che diceva che se non avessimo pagato, l’avrebbero sfregiata… Per un po’ di tempo ognuna seguirà i suoi progetti. Lei ha avuto delle proposte da Mediaset e ci sta ragionando. Io ho mille impegni e sto pensando a un nuovo programma.