Megan Gale è diventata mamma di un maschietto. Prime foto

Megan Gale è diventata mamma per la prima volta. Il 13 maggio alle 16.47 è venuto alla luce il suo "ometto". Pesa 3,87 kg e gode di ottima salute. Come è di moda tra i vip, anche la showgirl ne ha dato l’annuncio tramite i social. 

L’ex Madre Natura, oggi 38enne, e il compagno, il giocatore di football australiano Shaun Hampson, 13 anni più giovane di lei, non hanno parole per esprimere quanto sono felici di aver incontrato per la prima volta questa anima bella. "Ti amiamo piccolo uomo e siamo così emozionati di essere i tuoi genitori".  E hanno mostrato la foto della sua manina.

La tenera creatura quando è nata non aveva ancora un nome. Dopo una notte di riflessione i neogenitori l’hanno trovato: River Alan Thomas Hampson.  E per la gioia dei follower hanno mostrato anche il suo bel visino.

Megan Gale, anche lei vittima della selfie-mania ha documentato la sua gravidanza passo a passo. E all’ottavo mese si è anche spogliata in copertina, proseguendo la tradizione del nudo in dolce attesa cominciata da Demi Moore nel 1991.

La bellissima top model australiana era radiosa mentre mostrava orgogliosa il suo pancione, anche se ha confessato: "Mi ha intimorito posare senza veli, non è una cosa nuova per me, ma non lo facevo da tempo e soprattutto non alla 30ma settimana di gravidanza".
Se in dolce attesa Megan sfoggiava un fisico invidiabile, ci aspettiamo che dopo il parto perda i chili di troppo in tempo di record come Claudia Galanti tornata in forma bevendo la placenta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Megan Gale è diventata mamma di un maschietto. Prime foto