Manuela Arcuri col pancione: i primi scatti dell’attrice incinta

L’occasione è il photocall della fiction "Il Peccato e la Vergogna 2" con il collega e coprotagonista, Gabriel Garko. Manuela Arcuri, la Manuelona nazionale, esibisce un pancione oggi evidente. Diventerà presto mamma, come lei stessa ha annunciato pubblicamente con un’intervista al settimanale Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini maestro nell’arte delle anticipazioni.

Sono trascorse settimane da allora: abbiamo scoperto, poi, anche le preferenze per quanto riguarda il nome che la coppia vorrebbe dare al proprio primogenito, stando a Verissimo, che ha bruciato i concorrenti rendendo nota la rosa dei nomi sul proprio account Instagram. Sul matrimonio, attesissimo, nulla di nuovo.

"★★★Exclusive:la bellissima#ManuelaArcuri – si legge – ha scoperto di essere in attesa di un maschietto che nascera’a maggio.L’attrice qualche settimana fa a #Verissimo aveva rivelato i possibili nomi scelti con il compagno :Alvin o Adrian.Quale scegliera’?"

Manu e il suo compagno, l’imprenditore Giovanni di Gianfrancesco, si sono detti emozionatissimi all’idea di diventare genitori: "E’ strano vedere il pancino che cresce – aveva dichiarato a Verissimo – e sapere che dentro c’è una piccola creatura. Ho scoperto di essere incinta alla fine di agosto, il suo segno zodiacale sarà toro, nascerà a maggio".

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Manuela Arcuri col pancione: i primi scatti dell’attrice incinta