Lorena Bianchetti incinta a 44 anni: gravidanza inaspettata

Lorena Bianchetti confessa al magazine Chi di essere in dolce attesa. Lei e il marito diventeranno presto genitori di una bimba

Lorena Bianchetti è incinta per la prima volta a 44 anni. La presentatrice lo ha rivelato in un’intervista al magazine Chi.

“Pensavo che ormai non fosse destino, infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni”, ha confessato. La Bianchetti è al quarto mese e la pancia è già ben visibile, come lei stessa ha precisato:

Sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito).

Nella foto pubblicata da Chi, Lorena indossa un abito di raso rosso dal quale in effetti sono molto evidenti le curve arrotondate della gravidanza. La Bianchetti e il marito Bernardo De Luca sono al settimo cielo.

I due sono sposati dal 2015 e da subito hanno desiderato avere un figlio che però sembrava non voler arrivare. Tanto che la presentatrice di A sua immagine qualche tempo fa aveva dichiarato: “È un desiderio comune, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell’attesa di capirlo, ci impegniamo perché la cicogna arrivi “.

Oggi l’impegno è stato ripagato. La Bianchetti e il marito imprenditore avranno presto una bambina.

Non abbiamo ancora scelto il nome, ma sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice.

Lorena Bianchetti incinta

Lorena Bianchetti incinta – Fonte: Ufficio stampa

Lorena Bianchetti incinta a 44 anni: gravidanza inaspettata